Accedi    |    Registrati
Rabbia
Nik (sabato 19 maggio 2012) Categoria: Rabbia
Brindisi
Io non so chi siano stati gli autori dell'orrendo gesto all'istituto professionale di Brindisi. Ho solo desiderio di gridare : VIGLIACCHI, VIGLIACCHI, VIGLIACCHI. Cento volte VIGLIACCHI!!! Mai si erano toccati ragazzi inermi, minorenni, giovani dediti al loro impegno precipuo:lo studio. Non so se l'attentato sia riconducibile alla politica oppure alla malavita organizzata, quasi a voler dare un avvertimento allo Stato, un monito nel non intromettersi nei loro sporchi affari o nella prosecuzione della loro isana ideologia altrimenti ...si colpira', da oggi in avanti, non piu' il giornalista,il politico,il magistrato, il carabiniere o il sindacalista ma il mondo della scuola. Spero di essere in errore.
Segnala abuso


c97f76b147afa18f763f071c768886c7
Anonimo (sabato 19 maggio 2012)
Pensavo di essere la sola a pensarla così e spero anch'io di essere in errore ma purtroppo non lo è ...per la mala per le alte cariche e per i loro interessi noi tutti siamo carne da macello....Daniela...
Oscar (sabato 19 maggio 2012)
Ogni volta che si trovano in difficoltà devono spostare l'attenzione o le tensioni da un'altra parte, prima bene o male si erano sempre scannati fra loro facendo togliere di mezzo l'indesiderato adesso quello non basta più e hanno mirato più in alto, io spero sia l'inizio della loro fine
maria rita (sabato 19 maggio 2012)
non so cosa dirvi, è tutto molto strano. bombe di gpl, non vi sembra molto strano? la mala non colpisce così. che abbia cambiato i suoi modi è possibile......spero soltanto che stavolta se li prendono, non finiscano liberi al vento, tanto perchè si sono pentiti. proprio come ha dichiarato la sorella di falcone. per questo sporco massacro non c'è attenuante che regga.
Francesco (sabato 19 maggio 2012)
OLTRE CHE VIGLIACCHI SONO DEI GRAN BASTARDI!!! Non ci sono parole per definire queste persone che vanno a colpire dei ragazzi e soprattutto persone innocenti, qualunque sia la matrice ed il loro scopo.
Questo non è certo il modo di farsi temere: al contrario innescano una reazione di tutto un popolo contro queste vigliaccherie.
Spero vivamente che vengano presi e giustiziati come si deve: ci vorrebbe la pena di morte per questi bastardi.
maria rita (sabato 19 maggio 2012)
e no la pena di morte no!!! sarebbe troppo comodo. devono soffrire come cani. un tempo esistevano i lavori forzati, io li rimetterei in gioco, con tanto di catene mani piedi e collo. e poi mi goderei lo spettacolo. e si lo farei.
dora (domenica 20 maggio 2012)
Non so ancora a chi sia imputato l'attentato alla scuola, ma il pensiero che emerge è la vigliaccheria di questo gesto. Bella forza! Quale grande gesto di coraggio è quello di premere il pulsante di un timer, e dove, poi?......davanti a una scuola, dove si vanno a infrangere i sogni di spensierate ragazze inermi. Per un tale gesto bisogna avere un'unica caratteristica: essere BESTIE.
Ergastolo, e via la chiave della cella.......!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0