Francesco
(domenica 15 luglio 2012)
Categoria:
Malinconia
RASSEGNAZIONE
Care amiche ed amici, sono di nuovo qui! Venerdì pomeriggio abbiamo seppellito mio nipote. E'molto triste vedere la disperazione di mia cognata e di mia moglie, che lo ha praticamente cresciuto facendogli da baby-sitter a lui ed ai suoi due fratelli, sommata al mio dolore nel perdere un nipote (conosciuto praticamente da bambino) nel pieno della sua maturità di uomo e che per me era solo un ragazzo per gli anni che dimostrava.
Purtroppo oltre al dolore ed alla tristezza si è aggiunta la rassegnazione e la disperazione di essere nell'impossibilità di fare qualcosa per rimediare alla situazione. Mia moglie ha già perso tre chili e non vi dico in che stato è sua sorella e mio cognato!
Ringrazio tutti Voi per le belle parole espresse in seguito al mio post scritto in momento di rabbia e di profonda tristezza subito dopo essere tornato dalla sala mortuaria ed averlo visto così esanime.
Grazie anche ad Oscar e Mafalda per avervi inviato i miei saluti e gli auguri a Fiorella e Gio.Z. quando il disco del mio Pc si è fuso. Il tecnico ha dovuto cambiare il disco rigido, senza poter salvare alcun dato, e mi ha installato dei programmi di serie ed io ora non riesco ancora a raccapezzarmi: non mi funziona più la rete WI-FI del rooter di casa e mi connetto solo tramite cavo. Aspetto che torni mio figlio (ed in questi momenti manca tantissimo a me e mia moglie) per mettere tutto a posto.
Mi sono dilungato troppo. Vi mando un caloroso abbraccio.
Good-bye.....