Accedi    |    Registrati
Gioia
Monica (venerdì 17 luglio 2009) Categoria: Gioia
CIAO!!!
Buonasera a tutti, come va? Vedo che oggi non ci sono novità, quindi scrivo io qualche cosa, nella speranza di essere veduta. Oggi ho passato una bruttissima giornata, non avevo motivo di essere arrabbiata o triste, ma c'era qualcosa nell'aria che non andava.....ero nervosa, insofferente, faceva caldo, (non abbiamo il condizionatore al lavoro!), guardavo l'orologia sopra la porta dell'ufficio dei capiturno ogni 5 minuti, ho fatto impazzire la mia collega non aprendo mai bocca perchè qualsiasi cosa dicesse mi dava fastidio, eppure non ce l'avevo con lei, poverina! Ho fatto un po' di conti...non era periodo di sindrome premestruale, quindi c'era solo una cosa che poteva giustificare il tutto: il desiderio di veder cambiare il clima, come una specie di meteoropatia interna che mi avvertiva, ne sono sicura! Forse non ci crederete, ma alle 17, quando sono uscita ed ho visto il cielo scuro mi sono messa a sorridere tra me e me, mi sono sentita sollevata, come se mi si togliesse un peso enorme di dosso! Alle 19,00 è scesa tanta di quella pioggia da farmi impazzire di gioia, poi ho aperto le persiane ed ora sta arieggiando tutta la casa!!!
Che dite? Esiste la meteoropatia? Io credevo che colpisse solo chi aveva fatto qualche incidente, avesse male alle ossa, ma mi sembra che colpisca chiunque, infatti qui da noi quando qualcuno da di matto diciamo che "segna il tempo"! Ciao, bacio a tutti, Monica.
Segnala abuso


2ac2406e835bd49c70469acae337d292
Assunta (venerdì 17 luglio 2009)
Sul tempo anch'io la penso esattamente come te, la frescura del dopo pioggia, fa rinascere e si dorme magnificamente bene. Però quando diluvia con raffiche di vento e ci si trova in macchina con tuoni e lampi, all'ora è tutt'altra sinfonia, nell'abitacolo dell'auto mi faccio piccola piccola e mi vengono alla mente i pensieri più terribili. Se invece sono fra le mie care quattro mura domestiche, il tempo può fare quello che vuole. Come dire che vorrei: la botte piena e la moglie ubriaca.
Non ho sentito Mafalda, forse è impegnata.
Ti saluto ci sentiamo dopo. Ciao
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0