Assunta
(martedì 18 settembre 2012)
Categoria:
Rabbia
NEURODELIRI!!!!!!!
12:04 del 18-09-2012
Viviamo in tempi di realtà virtuale, che tradotto in linguaggio accademico significa il tempo delle bufale, dove tutto funziona e dove tutto va bene, La realtà effettiva chissà dove l'hanno nascosta. Monti qualche settimana fa ha detto:
(La ripresa non la si vede dai numeri, ma vi invito a constatare che la ripresa, se riflettiamo un po' é dentro di noi).
Un uscita da far invidia al mago Otelma, e da cui si evince un chiaro uso di qualche canna.
Un cammino interiore alla ricerca della ripresa perduta, sembra il titolo di un film di Indiana Jones.
Forse queste fesserie le insegnano nelle università?
bisogna forse affidarsi alla polverina magica, spargetene un po' sui disoccupati e vedrete come si riprenderanno, come cresceranno!
Forse qualcuno in buona fede ha cercato la ripresa dentro di sè davanti alla busta paga, l'unica ripresa trovata é stata quella della miseria e della disperazione
Non importa continuate, e a forza di sperare forse avrete le visioni anche voi, tipo questa:.
"Le mie liberalizzazioni porteranno ad una crescita del Pil quasi dell'11%".
qui penso si sia fatto qualche altra canna.
Questo è quello che va blaterando il nostro grande giullare. Liberiamoci dalla forza oscura dentro di noi che ci impedisce di vedere i suoi miracoli, di capire le sue profezie, dobbiamo sforzarci di vedere (la luce in fondo al tunnel come la vede lui)
Che si renda conto dei sacrifici, è una battuta alla Petrolini, che il nostro Paese sia una forza viva lo testimoniano i tanti suicidi e i disoccupati mezzo morti di fame, che poi l'Italia è creduta in Europa ho i miei dubbi.
Comunque Il signoe Monti, nel farsi le canne, è in buona compagnia, D'alema dice:
“Solo noi siamo in grado di offrire le stesse garanzie di serietà e di rigore che Monti ha offerto all’Europa” (bontà sua)
Pensierino:
Ben venga il caos, perché nell'ordine, qualche cosa non ha funzionato.