Accedi    |    Registrati
Affetto
Carolu (Anonimo) (lunedì 20 luglio 2009) Categoria: Affetto
Dolore
Non credevo che si potesse soffrire tanto quando ti rendi conto che tua moglie ama un altro. Ne avevo il sospetto, poi un sms dimenticato nel telefonino di mia moglie mi dà la certezza. Lei cerca di giustificarsi, racconta storie, ma io non riesco a credere a una donna che confessa di avere una sola colpa: quella di voler bene a uno che non sono io
Segnala abuso


457f110792fa7c58f8e2748ae7296b68
Fiorella (martedì 21 luglio 2009)
Ciao Carolu,che dirti, posso dirti so cosa senti, se per caso hai letto i miei commenti,anche se ne dubito visto che stai male, e quando si sta male il dolore degli altri non vogliamo guardarlo.Ho 42anni,il mio consorte ormai vicino ai 48 anni dice di essere innamorato di una ragazza di 20anni più piccola, fa male qualunque sia l'età,mi ha cercata ma ho paura che mi racconta storie, di giustificazioni, nè ho sentite tante, a volte vorrei credergli, altre volte ho paura di farmi ancora più male.Posso dirti mi dispiace per te, il dolore è dolore,fa male non esiste un dolore grande o piccolo è dolore, un amico mi ha detto che ci vuole un pò di tempo, quello che serve per innamorarsi di nuovo di se stessi per tornare,e ricominciare meglio di prima! Sì lo so belle parole che quando si sta da schifo, sembrano vuote,e poi io le dico a te per dirle a me stessa.Vabbè ti lascio non voglio darti fastidio, ti capisco, se ti và io da esternando ci passo con piacere, perchè ho trovato, una bella famiglia,se ti senti di rispondere te lo consiglio, ma se non ti va ti capisco lo stesso......Ciao Carolu auguri di cuore!!!!!!!
Monica (martedì 21 luglio 2009)
Ciao, sono Monica. Non me la sento di dirti niente, se non darti un grande abbraccio e guardare, con tua moglie, dove potrebbe essere il nocciolo della questione, c'è sempre, credimi.....non dico altro.
Augurissimi, bacio, Monica.
mafalda (Anonimo) (martedì 21 luglio 2009)
Ciao , sono Mafalda ,e in poche righe sei stato capace di trasmetterci tutta
la tua tristezza . Noi possiamo fare ben poco ,io ti consiglierei di non farti vedere troppo giù , offeso SI, ma sconfitto mai .L'essere umano è strano , se ha un compagno bravo , buono , invece di tenerselo caro , va a cercare l'avventura per dare "vivacità " (oggi si dice così , una volta erano CORNA )al rapporto di coppia un po' piatto .Ma tu sei stato veramente buono e bravo con lei ?Facendoti l'esame di coscienza , hai nulla da rimproverarti?
Ci tieni veramente a lei ?.....E allora lotta ....falle vedere chi sei !!
se tieni alei
Assunta (Anonimo) (martedì 21 luglio 2009)
E' sempre difficile parlare di certi argomenti, ed è difficile anche consolare. Bisognerebbe indagare a fondo nel rapporto per vedere il perchè è successo. Ora non saprei dirti nulla, lasciarla, non lasciarla, parlarne, non so, bisogna vedere cosa dice il tuo cuore che è il diretto interessato. Io non ho provato ma penso che deve essere una delusione terribile. Ora soffri e a caldo non riuscirai a riflettere, quando sarai più calmo e riuscirai a prendere in mano la situazione sono certa che saprai come comportarti. Vedrai, avrai ancora l'occasione per essere felice o con lei o senza di lei. Ti posso solo augurare tutto il bene del mondo, non so cosa dirti ancora, un caloroso abbraccio anche se non ti conosco. Se vuoi fatti sentire. Ciao!!!!
PS: Da quanto tempo sei sposato?
Assunta (martedì 21 luglio 2009)
Vorrei consolarti, dicendoti qualche cosa di intelligente, ma non trovo le parole. Io non mi sono mai trovata in questa situazione, ma penso che la sofferenza per l'offesa subita e il tradimento, siano terribili. Posso dirti lasciala, non lasciarla, perdonala, non perdonarla, ma questi sono provvedimenti che solo il tuo cuore, diretto interessato può prendere. Ora è presto per qualsiasi decisione, il colpo subito magari non ti fa ragionare obbiettivamente, quando riuscirai ad essere un pò più sereno sono certa che saprai come muoverti in questa antipatica situazione. Comunque vedrai che con lei o senza di lei riuscirai ancora ad essere felice. Ti abbraccio anche se non ti conosco. Ciao!
PS. da quanto tempo sei sposato?
Carolu (Anonimo) (mercoledì 22 luglio 2009)
Ho scritto in un momento di grande sconforto. Credevo che i commenti sarbbero stati di essere preso in giro, per burla. Ma non me ne importava. Invece!
Grazie Fiorella, Monica, mafalda, Assunta. Siete donne saggie
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0