Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Monica (domenica 28 aprile 2013) Categoria: Insoddisfazione
tg5
Chissà, forse quello che ha sparato oggi interpretava la silenziosa rabbia di tutti noi italiani.......e giù a cercare chi è, dove vive, chi ha sposato, perché ha fatto così, intervistare vicini di casa, che lavoro faceva, i suoi genitori dove abitavano, dove alloggiava, che tristezza.......ho spento. Buona notte a tutti, che sia serena.
Segnala abuso


d0794470a42ed16ae4bdce153f21dbfc
mafalda (domenica 28 aprile 2013)
Quando alcuni portano avanti campagne di odio personali, di categoria, di religione, di razza per il solo gusto di misurare la loro onnipotenza nell'aizzare il polpolo alla rivolta ,devono mettere in conto che tra chi ascolta ci possono essere persone stanche avvilite , senza speranza, che non fanno distinzione tra la VIOLENZA verbale e la VIOLENZA fisica.
Adesso cercheranno di farci credere che tale gesto appartiene ad uno squilibrato per convincerci che nessuno è contro di loro ,che il popolo li ama e li acclama... Speriamo che abbiano capito che il popolo è stanco, affamato ,incxxxato e che quando la gente è avvilita , quando ha la pancia vuota , quando non si ha più uno scopo nella vita , esce fuori di testa . Massima solidarietà alle vittime e auguri particolarissimi a Giuseppe Giangrande,il militare più grave che ha riportato la lesione della colonna vertebrale ,ha 40 anni, e'di origini siciliane e quando si dice la sfortuna ,vedovo da due mesi.

Assunta (lunedì 29 aprile 2013)
01:20 del 29-04-2013
Approvo quanto hai detto, purtroppo quando si aizzano le persone, non ci si rende conto che fra quelli che sentono, ci sono individui che magari esaltati o più deboli degli altri, poi magari mettono in pratica la violenza. Anche se quando siamo particolarmente arrabbiati con questo o quel politico e si augurano le peggio cose, certamente non vorremmo mai la violenza e le sparatorie, perchè poi fra l'altro, ci vanno sempre di mezzo persone innocenti, come è successo. Speriamo che i feriti possano presto rimettersi in piedi, e che quel povero poliziotto, non allunghi le fila degli invalidi.

CC forever (Anonimo) (mercoledì 1 maggio 2013)
Ciao Monica spero proprio che quel misero e povero vigliacco di preiti che si giocava i suoi risparmi al videopoker invece di darli alla famiglia motivo per il quale la ex moglie lo ha lasciato non interpretasse la rabbia degli italiani altrimenti mi vergogno di essere italiano, visto che il Brigadiere Giangrande ricoverato in terapia intensiva ha riportato un grave danno midollare ai quattro arti; sai cosa vuol dire Monica? Si chiama paralisi Giangrande era un uomo sano e forte molte volte aveva partecipato a missioni di pace all'estero rappresentando con grande serietà onore ed umilità l'Italia da Carabiniere straordinario quale è. I Carabinieri vorrei farti notare non hanno risposto al fuoco perchè la piazza ospitava molti turisti e temevano che degli innocenti potessero rimanere colpiti; la polizia americana lo avrebbe ucciso all'istante preiti.
La commovente conferenza stampa rilasciata da Martina Giangrande figlia del Brigadiere in rianimazione ha colpito molto per la sua dignità dolcezza serietà i suoi occhi colmi di lacrime che tratteneva sono arrivate al cuore dellItalia onesta e disperata che non spara contro un padre di famiglia!!! Sabato scorso un giovanissimo Carabiniere di appena 27 anni è stato ucciso durante una rapina nel caserteno da un ragazzino!!! Quel Carabiniere avevo un bimbo che oggi ancora incapace di capire è già orfano!! Ti prego di non generalizzare Monica l'italia disperata non si arma e spara contro due innocenti, i Carabinieri colpiti sono figli mariti padri e le loro famiglie in questo momento sono in ospedale in attesa di una speranza!!! L'Arma dei Carabinieri è con loro in attesa silenziosa e dolorante accolgono quel dolore assurdo di una figlia che una mattina dice a suo padre ciao ti voglio bene e adesso si trova a pregare che il suo grande papà possa ancora stringerla e abbracciarla e piange la sua impotenza fra le braccia dei colleghi di papà oggi la sua famiglia.
Preiti è un vigliacco non un disperato!!!


P.S. Un caro abbraccio da Fiorella a tutti non sta bene in salute ma appena possibile si farà sentire, a proposito vi ringrazia anche degli auguri di Pasqua. Vi augura sempre pace bene gioia e amore!!!
mafalda (giovedì 2 maggio 2013)
Ciao anonimo CC forever,
stava quasi per sfuggirmi il tuo commento .Condivido in pieno ciò che hai scritto , e non ci sono parole per ringraziare quello che l'arma fa costantemente per tutti i cittadini italiani.
Se ti è possibile , se ritorni a leggere qui tra queste righe , per favore , puoi darmi notizie più precise su Fiorella e la sua salute ?Diverse volte ho cercato di mettermi in contatto con lei ma il suo numero è disabilitato . Naturalmente questo , non deve arrecare danno alla sua situazione .Ti ringrazio anticipatamente se vorrai e potrai darmi notizie .
Assunta (giovedì 2 maggio 2013)
23:10 del 02-05-2013
Da quando ho facoltà di intendere e volere, ho sempre sostenuto che al governo (lavorano) senza rischio alcuno, i carabinieri prestano servizio e sono costantemente in pericolo di vita, quindi: dovrebbero prendere uno stipendio equo i politici ed uno invece cospiquo i militari, come un indennità di pericolo di vita, ma come al solito questo non sarà mai, prendono uno stipendio da fame e poi muoiono per le strade come dei cani. Non capirò mai il perchè di tutto questa disparità, non è giusto! A se avessi possibilità!!!! Li farei correre fuori dal parlamento come saette!!!!
Assunta (giovedì 2 maggio 2013)
23:20 del 02-05-2013
Mi associo a Mafalda, per avere notizie di Fiorella, in che senso sta poco bene? Male passeggero o cosa? Aspettiamo notizie e nell'attesa auspico che possa rimettersi al meglio, le giunga intanto il mio caloroso abbraccio.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0