Accedi    |    Registrati
Rabbia
Anonimo (giovedì 18 luglio 2013) Categoria: Rabbia
grassi
Ciao a tutti scrivo per sfogo perché mi sento uno schifo ...sn grassa e la gente te lo fa notare continuamente gettandomi nella depressione..
Non ce la faccio a dimagrire.ci provo e ci provo ma fallisce sempre.

Sto.pensando a un intervento..
Seriamente. La gente condiziona la mia vita purtroppo e quindi ho preso questa decisione anche se è una decisione difficile.Ciao a tutti e scusate lo sfogo.
Segnala abuso


895e56aa84199069a279c6322b9c0a5c
dora (giovedì 18 luglio 2013)
Cara anonima, credo che la tua decisione debba dipendere da alcuni fattori: bisogna valutare quanto sei giovane, e soprattutto quanto sei sovrappeso e da quanto tempo.
L' intervento di bendaggio gastrico fa miracoli, ma ovviamente, facendoti perdere peso rapidamente, ti costringe poi a fare una plastica delle cosce e dell'addome (a meno che tu non sia molto giovane, e quindi in possesso di tessuti molto elastici).
La dieta è ovviamente molto più lenta e soprattutto richiede una costanza quasi eroica, e mi sembra che tu ci abbia già provato senza successo.
Ma al di là di una tua eventuale scelta, sei sicura di non andare bene ugualmente?
Tu DEVI calare, solo se l'eccesso di peso ha conseguenze sulla tua salute. Altrimenti fà quello che ti pare! Ci sono uomini che adorano la ciccia, anche quando è tanta!
Perciò non andare in depressione.
Ti dò un piccolo suggerimento: la conseguenza di una mia "folgorazione" durante una corsa sul tram quando ero ancora all'università a Bologna......
Guardavo, come si fa di solito, fuori dal finestrino e all'improvviso mi resi conto che mi sfilavano davanti veloci, una grande varietà di persone e INCREDIBILE.....percentualmente una sola su circa dieci era appena decente; e forse una su venti era una bella persona.
Perciò....guardati attorno seriamente e poi vedi quante sono le persone veramente carine.
Forse riuscirai a essere più obiettiva. Quanto ai commenti acidi, trovati una risposta spiritosa del tipo: lui mi vuole così, morbida, burrosa, comoda!
Per quanto mi riguarda, dentro una persona grassa, è racchiusa una magra in incognito....un po' come nella storia di Assunta del vecchio, che nascondeva ancora un bambino dentro.
Ciao, grassottella, porta la tua ciccia con disinvoltura, e nessuno la noterà più!
Nik (giovedì 18 luglio 2013)
Cara amica anonima, personalmente devo dirti che non mi sono mai piaciute le donne magre. Come dice giustamente la nostra amica Dora, meglio quelle bussose, comode, morbide. Io al tuo posto, inizierei a correre in un parco facendomi seguire da un buon dietologo. Certo, occorrerà tempo, sudore, fatica ma poi vedrai che i risultati verranno. Occorre solo forza e determinazione e poi ci saremo noi,amici di questo sito,ad incorraggiarti giorno per giorno! A presto e facci sapere.
Monica (giovedì 18 luglio 2013)
Forse non avete letto bene cosa sta cercando di dire la nostra amica anonima. La sua preoccupazione è la gente, ciò che pensa di lei. Vorrei chiedere a anonima se vive una situazione felice, se ha un marito o un ragazzo o dei genitori che la AMANO........per ciò che è.
L'apparire, tesoro, come vorrebbero gli altri fa soccombere la nostra personalità.
Mia figlia è in sovrappeso di parecchio, non si piace, ha delle crisi pazzesche, si specchia, si guarda....., ma io la amo, le voglio bene, non si impegna a mangiar sano o fare movimento......ma noi la amiamo per come è, non per come VORREMMO CHE FOSSE.
Mettiti pure sotto i ferri se vuoi, lo faresti per questa società di m...........che guarda più all'apparenza che alla sostanza. E cmq guardati attorno e dimmi chi è perfetto a questo mondo.........ciao!!!!!!!
Assunta (venerdì 19 luglio 2013)
02:02 del 19-07-2013
Chi osa parlare di ciccia? io sono l'esempio lampante di come falliscono miseramente tutte le diete del mondo, se veramente non si entra nell'ottica di farle veramente. Scusami cara anonima, ma non mi è piaciuto il tuo lamentarti della gente, ma stai scherzando? Ancora pensi al giudizio di qualche persona ignorante ed ottusa? Dico così, perchè mai una persona intelligente si permetterebbe di criticare gli affari altrui, se sei fuori peso, devi dimagrire per te stessa, per la tua salute e per appagare il tuo specchio, le persone mettile tutte in fila dietro. Mai dare soddisfazione alle persone pettegole che non hanno di meglio da fare che ficcare il naso nelle faccende altrui.
Ora ti dico poche cose di me! Sono indubbiamente una donna molto gradevole, per vari dispiaceri che la vita mi ha regalato, mi sono lasciata andare ed ho raggiunto il bel peso di 135 chili, ero più larga che alta, non mi interessava. Poi però, vuoi per la salute, vuoi per me stessa, mi sono detta che no! Così non andavo, facevo un po' pena e sono partita alla riscossa, ho fatto il bendaggio gastrico, non è la soluzione, perchè ugualmente devi stare a regime, ma aiuta, ora ho perso in vari anni circa cinquanta chili, sono ancora robusta, ma sono nata così, non sono mai stata filiforme, diciamo che sono burrosamente e morbidamente bella, così mi consolo. Guardati allo specchio, parla con te stessa e decidi cosa fare, sempre se sei veramente grassa o soltanto robusta, mai però farti condizionare dalla gente, tanto comunque avranno sempre da dire, dai retta a me, innanzi tutto devi imparare a volerti bene, se non ci riuscirai, non potrai mai partire per altre mete. Auguri e pensaci, noi siamo sempre quì! Pensionati, ginecologi, professori, ristrutturatrici di unghie e casalinghe, ma sopratutto amici!
Fatti sentire quando vuoi!!!




Anonimo (venerdì 19 luglio 2013)
Ciao a tutti grazie per a aver risposto mi sn commossa davvero. Sn 170 peso quasi 100 kg e ho 35 anni anni
Sn obesa da dieci anni ho problemi.di ipotiroidismo ma mi alimento male e nn pratico sport anche se nn pratico sport anche nn conduco vita sedentaria
HO PROVATO DIETE MA NON CE LA FACCIO RESISSTO POCO
MIO MARITO MIA FIGLIA MI VOGLIONO MAGRA ...RIPETO LA GENTE NN FA ALTRO CHE FARMI NOTARE CHE SN GRASSA
AL LAGO UNA STRO..MI HA DETTO OBESA E IN PISCINA I RAGAZZI MI PRENDONO IN GIRO ED È IMBARAZZANTE
.. HO FATTO LE ANALISI E SN PERFETTE nn ho problemi di salute per fortuna ma nn riesco più a sentirmi così diversa..
Mi sem bra che io sia emarginata derisa .

Tutti notano se sei grassa o magra

Se sei grassa automaticamente sei brutta
Sarà stupido ma io sto male per la gente che sa fare veramente male
stasera ho app dal dottore.

Ho.paura ma avrò tempo per pensare..un anno credo prima del intervento
Assunta (venerdì 19 luglio 2013)
14:20 del 19-07-2013
Mi dispiace cara amica (non so il tuo nome) che siano proprio i tuoi cari a volerti magra, proprio loro dovrebbero supportarti con amore. Vedi, io sono convinta che come dicevo prima, devi amarti tu stessa, sapessi che momenti ho passato io, tu almeno sei alta 1.70, io 1.57 quindi figurati, rotolavo. se riuscirai a volerti bene a rispettarti ed a fare a meno di ascoltare le cattiverie della gente ignorante, sarai a metà dell'opera. Ho letto che soffri di tiroide, quindi è su quella che devi lavorare e farti curare, Prendila così: le persone robuste, solitamente siamo solari, sorridenti, positive, pensa alle magrissime, quelle a cui si vedono le ossa, stai pur certa che anche di loro qualche mala lingua avrebbe da dire, perchè noi esseri umani siamo così, non basta guardare in casa nostra, ma abbiamo anche il tempo di osservare in casa d'altri e spesso è proprio il bue che dice cornuto all'asino. Pensaci e se vuoi dammi retta, devi esere serena e se poi non dovessi riuscire a dimagrire, amati così come sei, l'importante è essere sempre in ordine, pulite, profumate e gradevoli, il resto lascia perdere.
PS. quando io ero grassissima, mio fratello che mi ama parecchio, mi diceva bonariamente e ironizzando: Assunta: se viene una carestia tu morirai per ultima.
Buon fine settimana.



Anonimo (venerdì 19 luglio 2013)
Grazie Assunta, sei dolcissima magari ci fossero più persone come te!! Io sn circondata d persone ossessionate dal peso.
. Che tristezza, io sn decisa a voler dimagrire perché così nn mi sento accettata purtroppo.Sn una make up artist e quindi so cosa significa curare.il proprio aspetto. MA CREDIMI QUANDO dico che i grassi nn piacciono
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0