Accedi    |    Registrati
Rabbia
Nik (mercoledì 11 settembre 2013) Categoria: Rabbia
Rabbia
Quello che è accaduto nella zona di Bergamo, alla dottoressa deceduta a causa di un uomo proveniente dall'India ha del drammatico. Non si possono piu' accettare queste morti sulla strada; persone innocenti che perdono la vita a causa di extracomunitari molte volte ubriachi o perchè fuori di senno. Basta , non se ne puo' piu'!!! Anche stasera, oltre la morte della dottoressa di Bergamo, un ragazzo è stato ucciso perchè travolto da un uomo ubriaco e privo di patente. La cosa che fa rabbia è che la norma prescrive, dopo un reato del genere, gli arresti domiciliari( per adesso). Un assurdo. Quest'uomo, una volta condannato, si fara' pochi, pochissimi anni di carcere (alcuni condonati per buona condotta) e sara' assegnato ai servizi sociali che dovranno poi inserirlo nella società adoperandosi di cercargli anche un lavoro. Tanti i morti ammazzati sulla strade della nostra Italia: gente di tutte le eta' che hanno avuto solo la malasorte di trovarsi nella scia di un pazzo, di un ubriaco, di coloro che non rispettano le regole del codice della strada perchè non esiste nel nostro paese L'OMICIDIO STRADALE come negli altri paesi; e così, mentre sulle nostre strade si muore, i nostri politici pensano a come salvaguardare o meno la vita politica di Berlusconi. Che schifo. Concedetemi e perdonatemi questo termine che mai ho usato in queste pagine e che non mi appartiene ma la rabbia è tanta come il senso di impotenza che mi pervade ogni qual volta accadono questi avvenimenti tragici e drammatici veso cui nessuno e sottolineo NESSUNO cerca di porvi rimedio.
Segnala abuso


911ab169c2439cbc201acc1e13d557eb
Assunta (giovedì 12 settembre 2013)
01:30 del 12-09-2013
Vedi mio caro Nik, ormai siamo come in balia delle onde, non ci sono più regole e tanti personaggi hanno le briglia sciolte. Avevamo la delinquenza locale, ora si è aggiunta la delinquenza d'importazione, non ci sono leggi che regolano questo flusso continuo di extra comunitari, dicono che portano ricchezza al nostro paese, per me sono tutte balle, perchè hanno dei privilegi che costano, delinquenti che ingrossano le file dei detenuti nelle nostre già soffocate carceri, anche questi hanno un costo altissimo, assistenza nei centri di accoglienza, denaro anche lì, costa rimpatriarli e sono soldi sprecati, perchè escono dalla porta ma rientrano dalla finestra. Ritengo giusto avvicinare i popoli, conoscerne gli usi ed i costumi, ma non si può affondare un paese senza un intervento giusto per tutti. I medici e le infermiere hanno l'obbligo della croce sul cruscotto della macchina, (anche mia figlia) hanno l'obbligo di intervenire se ci sono feriti in caso d'incidente o altro, ma onestamente come si fa a prestare soccorso e perdere la vita? Perchè e per chi? Cosa ne ha ricavato la ginecologa di Bergamo ad essere buona verso il prossimo? Se per strada succede qualche cosa e un medico o infermiera non si ferma, io non li biasimo, perchè al giorno d'oggi non si sa con chi si ha a che fare e per un delinquente, ci vanno di mezzo anche le persone corrette. La delinquenza è diventata oltre che fuori legge, anche crudele e disumana, non si tratta più di ladri di polli, ma delinquenti veri e propri, bestie senza controllo alcuno.
Mio caro Nik, hai ragione da vendere a sentire rabbia, ma come dici nessuno a interesse a porvi rimedio.




Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0