Accedi    |    Registrati
Malinconia
Oscar (lunedì 16 giugno 2014) Categoria: Malinconia
Vallanzasca
Vallanzasca è stato rimesso in prigione per aver rubato in un supermarket 2 paia di mutande, del concime e qualche attrezzo.....tutto giusto perchè chi sbaglia deve pagare ma ci rendiamo conto che va in galera chi ruba 2 paia di mutande e invece chi a messo in mutande 56 milioni di Italiani è li che se la gode alla nostra faccia........questa è l'Italia
Segnala abuso


a841f49f1bc215d68e111dcaa141d289
dora (lunedì 16 giugno 2014)
Beh, però Oscar, lui era in libertà vigilata. E come ben sai in passato ha terrorizzato il nord Italia, commettendo anche degli omicidi. Ci si aspetterebbe che almeno ora filasse diritto.
Circa quelli che continuano a rubare, devi ammettere però che almeno ora ne scovano sempre di più. Questo mi fa ben sperare, che forse sta cambiando il clima....che noi italiani cominciamo a non essere più solo dei pecoroni. Hai notato che non esiste più la "deferenza", nei confronti dei politici??? Non ti sembra un gran bel segno?
Assunta (lunedì 16 giugno 2014)
21:39 del 16-06-2014
Per la prima parte del tuo post, mio caro Oscar, devo dire che non capisco come mai uno che ha collezionato tre ergastoli, sia messo fuori anche se in libertà vigilata. Hanno fior fiori di psicologi, psichiatri, e non hanno capito che ormai è una mela marcia e non può risanare il suo marciume.
Mio fratello mi ha spesso raccontato che ai tempi dell'adolescenza, nel milanese, era entrato a far parte della sua compagnia, un certo Renato Vallanzasca, era il più bello della compagnia, faceva strage di ragazze, ma mi ha sempre detto che lo lasciava perplesso il suo sguardo gelido e cattivo, ed era incline a fare cose sempre fuori dalle righe. Poi per fortuna mio fratello ed i suoi amici più intimi si sono allontanati da quelle zone, e da li a poco hanno saputo che avevano arrestato il Vallanzasca. Per il resto mio caro amico, ormai hanno scoperto come battere cassa senza fatica e quindi continuano senza ritegno, è mio parere che finchè noi cittadini non diremo basta in massa, saremo succubi sempre più, senza via di scampo.
Anonimo (martedì 17 giugno 2014)
Una lucida mente da ...criminale. Quattro ergastoli . Liberta' vigilata( praticamente in carcere andava solo a dormire).Un paio di mutande...sottratte, eppure, non è un vecchio rinco...( se non erro ha piu' o meno la nostra eta') Ma come si può?????????? Mah!!! Ed ora chi lo caccia piu' dalla galera? Che stupido. C'è quasi da ridere.
Assunta (martedì 17 giugno 2014)
00:20 del 17-06-2014
Mio caro Nik, non pensarci, non è lui stupido, ma i magistrati idioti, vedrai segnati ciò che ti sto per dire, se tanto mi da tanto, passeranno un po di mesi e poi il bel Renè uscirà ancora dl carcere per qualche......passeggiata.
Nik (martedì 17 giugno 2014)
No Assunta, questa volta sfido chiunque magistrato a concedergli ancora la semi liberta'. Tu lo faresti? Io no! Guarda che qualcosa sta cambiando anche in una categoria, come quella togata, che fin'ora era INTOCCABILE, una casta che, nel bene e nel male, ha avuto e continua ad avere un potere enorme. Adesso si parla, finalmente, delle responsabilita' dei magistrati che sbagliano. Era ora!!! Basti pensare che il presidente della Corte Costituzionale guadagna piu' del presidente della Repubblica. Comunque tutto è possibile in Italia. Tra un paio di mesi, come dici tu, ci aggiorneremo sull'ex bel Renè . Un abbraccio.
P.S. come sta tuo marito?
Assunta (mercoledì 18 giugno 2014)
00:10 del 18-06-2014
Grazie del pensiero caro Nik, mio marito non sta bene, è sotto controllo, sta andando a pallino la circolazione e quindi devono fare un eco dobbler per vedere lo stato delle gambe che riesce a muovere pochissimo. Anche se meritiamo tutti il bel caldo estivo, sono contenta di questi giorni di frescura, per lui sono un toccasana. Per quanto riguarda la magistratura, speriamo che il tuo ottimismo sia fondato, toccare loro e come toccare i mamma santissima.
Nik (mercoledì 18 giugno 2014)
Anche qui da me, il tempo è fresco. Il cielo e' coperto e talvolta minaccia pioggia. Tra uno squarcio e l'altro, pero', quando i raggi bucano le nuvole, allora il sole esce potente e il caldo si fa sentire. Ma per ora va bene cosi'. Un saluto caro a te, a tuo marito e a tutta la tua famiglia.
Assunta (giovedì 19 giugno 2014)
00:40 del 19-06-2014
Anche io ho sentito Mafalda, sta bene e saluta il piccolo mondo di esternando. Per il momento è in allontanamento forzato, ma presto tornerà. Grazie dei saluti mio caro Nik, un buon giovedi e saluti al tuo giovanotto.
mafalda (domenica 22 giugno 2014)
Il buon Giuseppe Mazzini disse :“Tutti gli uomini di una nazione sono chiamati, per la legge di Dio e dell’umanità, ad essere uguali e fratelli” Purtoppo il suo messaggio non è rimasto nei secoli .Chi ruba 2 paia di mutande o come ho letto di recente ,un paio di scarpe e viene condannato a 16 mesi , non ha la stessa possibilità di farla franca come chi ruba milioni di euro .Stranamente poi , vedi un nome a caso , Dell'Utri, appena viene beccato , proprio perchè le sue malefatte erano diventate indifendibili , va in galera ?
NOOOOOOOOOOOOOOOO
Il bello è che poco prima si trovava a spassarsela in Libano , al momento di dover scontare la pena ....escono i problemi di salute e la sceneggiata delle barelle all'aereoporto dopo l'estradizione , per non parlare di chi MA STAVOLTA NON FACCIO NOMI ,viene mandato ad espletare servizi sociali per 4 ore alla settimana e per 10 mesi ......Scusate ma che razza di pena e' ? e i soldi del fisco che non ha pagato , rientreranno mai ?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0