Accedi    |    Registrati
Paura
mafalda (lunedì 22 settembre 2014) Categoria: Paura
IRAN
Solo oggi si è appreso di una ragazza di 25 anni, anglo-iraniana, studentessa di legge a Londra la quale il 20 giugno scorso si trovava a Teheran in fila al palazzetto dello sport dove si sarebbe dovuta giocare la partita della World League Italia. In Iran le donne non possono assistere a partite giocate da maschi, ma la ragazza e un'altra dozzina di manifestanti (tra cui molte donne) tentano di entrare allo stadio . A colpi di manganallo sono state portate in prigione in completo isolamento ed Amnesty International ha aperto un'azione urgente nei confronti delle autorità iraniane. Per ora, da loro, nessuna risposta.

......e oggi , come se non bastassero le nostre preouccupazioni ,Isis,emana un nuovo messaggio choc: "Colpiremo Roma, rapiremo le donne"........

ma che gente simpatica !!!!!!!
Segnala abuso


42a7ae3accb12b0a088314ee92ed7122
dora (martedì 23 settembre 2014)
Quando si passa a minacce così "scomposte", c'è il legittimo sospetto che le bombe stanno facendo il loro effetto. Chi è forte non lancia proclami, non ne ha bisogno perché i fatti parlano per lui.....! Perciò forse siamo davvero a una svolta.
Assunta (martedì 23 settembre 2014)
00:50 del 23-09-2014
Vi ricordate il detto: la pubblicità è l'anima del commercio? Ecco! Nel caso di questi sobillatori che io definisco, barbari delinquenti, bisognerebbe adottare il detto a rovescio, e cioè far passare tutto sotto silenzio, ignorare qualsiasi loro minaccia o atto di terrorismo, fare come se non esistessero, sono certa che verrebbe a mancare il diffondersi di notizie sulle quali contano per destabilizzare e seminare il terrore, ma i notiziari non lo faranno mai e quindi acquisteranno sempre nuova linfa, che li rende forti nelle loro bravate. Sono certissima che il loro tallone di Achille, sarebbe il silenzio di tutti, così non potrebbero mostrare le loro macabre performance!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0