Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
ely97531 (Anonimo) (mercoledì 13 gennaio 2010) Categoria: Insoddisfazione
fra
sono una ragazza di 22 anni. ho una storia con un ragazzo di 26 da un anno....solo una frequentazione molto assidua.....che si manifesta a livello sessuale........niente di piu'. io sono innamorata di lui ....e' che non trovo il coraggio di dirglielo. Gia dicendoli solo tvb o sei un amico speciale diventa freddo.....e mi dice...che non devo affezionarmi a lui o legarmi a lui in nessun modo....io nn so cosa fare.....a volte sparisce per 4 5 gg e mi sembra di vivere un inferno....non so cosa fare....i momenti dove sono davvero felice sono durante i rapporti...perche' e' l'unico momento dove sento la sua vicinanza....cosa devo fare? come faccio a staccarmi da lui?
Segnala abuso


4a341287ff1f798784ebe0144b9c7243
mafalda (mercoledì 13 gennaio 2010)
Ely cara , mi fai tanta tenerezza , perchè chi ama a volte non riesce a vedere neanche l'evidenza ....La risposta te la dai da sola , da parte di lui c'è solamente una forma egoistica di piacere .Amore , affetto stima , sono parole che non riesco ad affibbiare a questo rapporto , non lasciarti usare in un rapporto squallido , perchè la donazione di se' , va fatta unicamente quando c'è un riscontro e non mi sembra che lui in questa storia voglia essere coinvolto più di tanto .Tu dici che lo ami , io penso che tu credi di amarlo , perchè non si può amare chi ci fa del male , l'Amore quello con la A , è un'altra cosa .E' quel sentimento che ci fa stare sereni , appagati , gioiosi ............ la sola ansia concessa è quella dell'attesa di rivederlo , perchè la lontananza è insopportabile ma questo deve accadere ad entrambi e non solo a te .Ricordati che tu sei "preziosa "e le cose preziose si danno solo a chi le merita .Ciao piccola !!
Assunta (mercoledì 13 gennaio 2010)
Cara Ely, alla meravigliosa età di 22 anni, puoi pretendere di avere il meglio dalla vita, L'attività sessuale si può fare con chiunque, ma l'amore è un'altra cosa, è gioia, è soddisfazione, è sentirsi appagati e felici fra le braccia del proprio lui. Che soddisfazione puoi provare quando dopo il semplice sesso, ti ritrovi con una persona fredda e insensibile che non prova nulla. Tu sei innamorata, ma lui ha messo le mani avanti e ti ha già avvertita che non prova niente per te. Fatti coraggio e dimentica, certo se ti allontani magari ti cercherà, non può perdere l'oggetto del suo piacere, ma tu cerca di riprenderti la tua dignità e non fare più il suo zerbino. Per i ragazzi egoisti è molto comodo frequentare ragazze innamorate, ne approfittano, non hanno legami, non hanno responsabilità e per loro fila tutto liscio. Guardati attorno e vedrai un mondo maschile, nel quale ci sarà anche il tuo tipo e quando l'attrazione sarà reciproca, allora vedrai che concedersi e fare l'AMORE sarà tutta un'altra cosa.
Anonimo (martedì 26 gennaio 2010)
Piccola svegliati da questo brutto sogno!!!!Lui non ti ama.Lo so è doloroso sentirselo dire ma mi sembra che il suo comportamento parla chiaro.
Non ti prestare al suo gioco...non mi sembra il caso.Guardati intorno e volta pagina. La vita può riservarti molti momenti felici insieme a chi ti merita davvero. Auguri
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0