Accedi    |    Registrati
che noia
Altro
BART (Anonimo) (mercoledì 4 agosto 2010) Categoria: Altro
che noia
non so che fare... mi date un consiglio...chiedo anche allesolite pettegolanti!!!
Segnala abuso


fa54257d670099608e9c87f216bd8ded
Assunta (mercoledì 4 agosto 2010)
11:41 del 04-08-2010
Ehi! Bart, io ti rispondo, ma voglio dirti che quì pettegolanti (come li chiami tu), non ce ne sono. Siamo persone come te, che hanno voglia di scambiare quattro chiacchiere con argomenti di vario genere e basta.
chiedi un consiglio perchè ti annoi, ma non so risponderti, non so quanti anni hai, ma suppongo tu sia moooooolto giovane, quindi penso che con un po' di fantasia, alla tua età, per passare il tempo, non hai che da scegliere. Poi bisogna vedere: se abiti in città, in un paese, al mare, in campagna, perchè i divertimenti dipendono anche da dove si vive. Hai fantasia? bene! usala e divertiti. Dimmi ad esempio come vorresti impiegare al meglio il tuo tempo libero. Ciao!
Alessandra (mercoledì 4 agosto 2010)
Amiche e amici....buondì!!!!!
da ieri sera mi ero ripromessa di fare pulizia ma dopo 2 ore al telefono cn mia cognata a emia suocera mi sn resa conto ke nn c'è un filo d'acqua...morale?!
Mi sn rimaste le sedie cpovolte sul tavolo la camera da letto in stand-by...etc etc...spero arrivi l'acqua almeno nel pomeriggio...divento pazza senza acqua...ogni secondo corro al rubinetto x vedere se è arrivata....
Assunta (mercoledì 4 agosto 2010)
13:28 del 04-08-2010
Buongiorno a te, cara Alessandra. Anch'io quelle rare volte che per lavori manca l'acqua in casa, divento nervosa e sono quei momenti che mi fanno riflettere, su quanto sia prezioso il dono dell'acqua nelle nostre case.
le mie cugine, che abitano a Messina, da anni patiscono per la mancanza di acqua, alcune di loro, hanno ovviato a questo inconveniente, facendo installare sui terrazzi che fungono da tetto delle "cisterne" per lo meno hanno la sicurezza di non rimanere senza.
Ma tua cognata, ha litigato con il fidanzato o è finita? Se è finita ed è ancora innamorata è un po' dura per riprendersi e prima di voltare pagina le lacrime saranno copiose.
Speriamo che l'acqua torni presto, se no il bagno lo farai nel sudore. Magari mentre ti scrivo è già tornata. Ciao!
Alessandra (mercoledì 4 agosto 2010)
Cara Assunta....l'acqua nn è ancora arrivata purtroppo quando abbiamo acquistato la casa tanti difetti nn li abiamo notati xkè era locata...siamo stati buoni a dare altri 2 mesi di tempo ai vecchi proprietari x potersi trasferire...e quando abbiamo messo piede x poter tinteggiare etc...ci sm messi le mani ai capelli x tuto quello ke c'era da fare...ovviamente nn abbiamo potuto fare tutto anzi...abbiamo fatto ben poco xkè dopo 15 gg abbiamo scoperto ke il vecchio amministratore si era rubato tutti i soldi e c'erano delle cose ke bisognava pagare...e quindi anzikè utilizzare i soldi x sistemare la casa li abbiamo dati al condominio...morale?! C'era anke la cisterna da mettere in garage x le volte ke poteva mancare l'acqua ma nn avendo la disponibilità ancora nn l'abbiamo potuto comprare...
Alessandra (mercoledì 4 agosto 2010)
Scusa gli errori dovuti alla digitazione sulla tastiera
Alessandra (mercoledì 4 agosto 2010)
ce ne sarebbero di cose da sistemare...ma penso ke verrà il momento giusto x poter arredare a poco a poco la casa...nn dispero...anke se ogni tant mi ritrovo ad avere disordine xkè nn so dove mettere le cose...
Nella cameretta dove c'è il pc manca ancora di una parte di arredamento è piccola e nn voglio caricarla troppo: nn sopporto troppi mobili in un ambiente piccolo...spero di poter iniziare a lavorare di nuovo così magari prima di natale potrò fare qualche acquisto....
Alessandra (mercoledì 4 agosto 2010)
Per quanto riguarda mia cognata: un bel caos...intanto lui ha 28 anni e lei 34...stanno insiema da 3 anni ma litigano in continuazione...lei ha una bambina di 6 anni e nn è figlia di lui ( anke se la vuole bene) a parte il carattere particolare di entrambi ma soprattutto di lei, il problema maggiore è ke lei nn lavora e quindi nn hanno potuto fare il passo di una convivenza in una casa solo x loro...lei vive cn i miei suoceri e a 34 anni è un po' difficile coniugare gli spazi di tutti...x il momento è lui ke ha deciso di interrompere i rapporti visti i continui litigi...ma lei nn si rassegna xkè ogni volta hanno sempre fatto pace...
Alessandra (mercoledì 4 agosto 2010)
a me dispiace solo x la bambina la stanno crescendo esclusivamente i nonni xkè lei vuole essere libera...penso ke a settembre andrà in 1a elementare e lì saranno dei patimenti...nn so se mia cognata se ne rende conto...ma credimi mi dispiace x la bambina anke se un po' di colpe le hanno anke i miei suoceri ke hanno viziato mia cognata a dismisura... e il mio compagno la pensa alla stessa maniera...mi dice sempre ke nn è responsabile e ke nn ha mai prestato interesse per la figlia almeno x quanto ne necessitava...
Alessandra (mercoledì 4 agosto 2010)
continuo a ripeterle di evitare di assillarlo e di dimostrargli ke ha tutta la volontà di smussare gli aspetti + spigolosi del suo carattere...ma poi lei fa sempre di testa sua...le auguro di trovare al + presto una situazione lavorativa in modo ke possa essere indipendente e poter fare esperienza della sua quotidianità cn sua figlia senza la presenza dei miei suoceri, forse così si renderà conto ke i veri problemi sn altri e ke litigare cn il fidanzato x delle banalità è solo tempo perso....!!!
Scusa il mio discorso alquanto logorroico....ma ci vleva...almeno mi sn sfogata ank'io un po' GRAZIE.
Assunta (mercoledì 4 agosto 2010)
14:40 del 04-08-2010
Questi problemi famigliari, sono sempre antipatici, se poi ci metti anche l'immaturità, è un po' dura. Penso che tua cognata, finchè non mette a fuoco che è un'adulta con una bambina a carico, della quale si deve prendere tutte le responsabilità, non arriverà mai da nessuna parte. Poi in seguito, quando la bambina crescerà e capirà la situazione, farà senz'altro delle scelte, nelle quali la madre conterà poco. Perchè i bambini hanno il sesto senso, sanno capire le situazioni e valutano. Quando una storia comincia a zoppicare, con litigi e lascia e prendi, diventa una situazione insostenibile, dalla quale sarebbe meglio liberarsi, per avere il tempo di riflettere e maturare. Però questi sono discorsi che si fanno al di fuori della coppia, sta a loro valutare la cosa con coscienza e maturità, però se mancano questi due elementi principali, la vedo dura.
Assunta (mercoledì 4 agosto 2010)
14:47 del 04-08-2010
Per quanto riguarda la tua casetta, non ti preoccupare, ci si mette sempre anni per arredare come si deve. Sono certa che un poco alla volta il tuo nido diventerà splendido e pieno di calore. Purtroppo, non è facile, se poi metti anche i disonesti che non mancano mai.....
Una cosa oggi, una cosa domani e con un po' di pazienza, vedrai che sarai poi soddisfatta. Ciao cara. Oggi tanto per cambiare, mi sono fatta prendere ancora la mano da esternando che è diventato parte del mio quotidiano, mi devo rendere conto che c'è anche il resto, Ed ora è a questo resto che mi vado a dedicare.
Alessandra (mercoledì 4 agosto 2010)
Esatto, cara amica...mancano proprio la maturità e la coscienza....!!!!!!!!! Mi ha appena telefonato x l'ennesima volta...ti giuro nn so + cosa dire...il mio compagno ossia suo fratello mi ha detto ke appena rikiama di dirle ke sn dalla vicina x una questione di condominio....ma io le bugie nn sn capace a dirle...
Alessandra (mercoledì 4 agosto 2010)
ok cara Assunta ildovere chiamerebbe pure me se ci fosse l'acqua...
Avremo modo di incontrarci + tardi o domani....buo pomeriggio e GRAZIE x tutto quello ke scrivi....nn avrei mai pensato di poter trovare un appoggio talmente REALE anke se....VIRTUALE!!!!!!!!!!
Ti abbraccio.
alessia (Anonimo) (giovedì 5 agosto 2010)
ehi bart!!!!! se noi siamo pettegole allora anke te lo sei.. perchè scrivi al sito delle pettegole... :):) comunque non preoccuparti non 6 l'unico a romperti e che non sai che fare e muori di noia... anke io muoio di noia tutto il giorno.. però la cosa positiva è k a volte viene mio cugino alla sera e mi metto a giocare a calcio con lui.. tanto per passare il tempo e non stare a rompermi..
BART (Anonimo) (giovedì 5 agosto 2010)
OK... ANCHE IO CERTE VOLTE GIOCO CON MIO CUGINO...CIAO
mafalda (giovedì 5 agosto 2010)
Ragazzi , capisco che dopo un periodo in cui siamo allenati a tenere attiva la nostra mente,vuoi per la scuola , o il lavoro , quando ci troviamo in un periodo di "calma " dai nostri impegni soliti e quotidiani ,si risveglia in noi , ma in questo caso in voi che magari avete finito le scuole , un senso di noia, d'impotenza, di tempo perso, di vuoto.L'importante è non lasciarsi sopraffare , se un buon libro , non e' molto stimolante , vi consiglio di comprare un puzzle di almeno 200 pezzi , (ma ne esistono anche da 1000 pezzi )lo sistemate in un tavolino che non serve a nessuno e lì terrete la vostra attenzione impegnata .Alla fine sarà anche una soddisfazione vedere che capolavoro ne verrà fuori .Mi auguro però che la noia duri poco e che la partenza x le vacanze , vi ripaghi per le fatiche invernali .
alessia (Anonimo) (venerdì 6 agosto 2010)
cara mafalda, io ho già un puzzle di 1000 pezzi xo... mi annoio a farlo..:)
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Alessandra
Il diario
Gli ultimi commenti
Amiche?! Ci siete!? >>
GRAZIE Mafalda!!!!!!!!! Grazie di v ... >>
GRAZIE....Non smetterò mai di ringr ... >>
per il momento il mio compagno dorm ... >>
Ops...nn mi ero accorta ke stavo sc ... >>
SI SN COMPLIMENTATE CN ME X IL MIO ... >>
DAL NEGOZIO E PRENDO SUBITO TRAM (I ... >>
Purtroppo in questa settimana sn su ... >>
ok cara Assunta ildovere chiamerebb ... >>
Esatto, cara amica...mancano propri ... >>
continuo a ripeterle di evitare di ... >>
a me dispiace solo x la bambina la ... >>
Per quanto riguarda mia cognata: un ... >>
ce ne sarebbero di cose da sistemar ... >>
Scusa gli errori dovuti alla digita ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0