Accedi    |    Registrati
Dove siete?
Affetto
Assunta (venerdì 6 agosto 2010) Categoria: Affetto
Dove siete?
15:38 del 06-08-2010
Ho capito! Oggi avete disertato tutti, una parte è andata in vacanza e una parte invece ne ha approfittato per andare a festeggiare i miei 2000 post. Potevate avvertirmi che sarei venuta anch'io. Va bene, vi aspetto quì buona, buona. Però che maniere!
Segnala abuso


7e75cf3ade640ad3b23b2fa64b37af2c
mafalda (venerdì 6 agosto 2010)
ASSUNTAAAAAAA, sei ancorra lì , buona buona , allora eccoti una storiellina
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600.
A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione...
Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo...
anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista...
Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene...
Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio...
allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo.
Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane.
Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda.
Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama:
-ACCIDENTI !!! Ho ammazzato il motociclista!!!
Assunta (venerdì 6 agosto 2010)
22:46 del 06-08-2010
Rettifico la mia affermazione di prima, siamo due bollicine di sodio, io e Mafalda.
Cara Mafalda, hai fatto il giro di tutte le stanze per vedere se tutto va bene?
Non vorrei che qualcuno magari stanotte entrasse e si portasse via, tutti i nostri messaggi e le nostre frasi più belle. La storiella è simpatica, se me ne viene in mente qualcuna ancora te la racconto.
Orietta (Anonimo) (domenica 8 agosto 2010)
Napoli in un caldo pomeriggio d'agosto, la giornata volge al brutto tempo.
Padre e figlio si trovano nella bottega intenti a sventolarsi, entrambi stravaccati su un paio di sedie di paglia. Il padre raccoglie le forze e fa al figlio:
- Pasqua'... va fuori e vide se cchiove!
Il bambino ancora più "abbacchiato" del padre:
- Papà... chiama arint' 'o cane e vide s'è bbagnato!
Assunta (domenica 8 agosto 2010)
15:40 del 08-08-2010
Brava Orietta, vedo che ti sei adattata al nostro spirito allegro, la tua storiella è simpaticissima.
Alessandra (domenica 8 agosto 2010)
Purtroppo in questa settimana sn successe troppe cose in una volta...intanto il pc voleva andare in ferie e mi dava segni di squilibrio e finalmente adesso è risorto e POI....CARE AMICHE IL 04/08/2010 ALLE ORE 20.20 MI HA TELEFONATO L'AZIENDA DICENDOMI KE AVEVA DELLE BUONE NUOVE DA DIRMI DI PRESENTARMI L'INDOMANI 05/08/2010 IN AZIENDA ALLE 9.30.... il panico avevo fatto doccia da mia suocera xkè nn c'era acqua e x nn perdere del tempo visto ke il mio compagno era molto stanco ho pensato di nn farmi lo shampoo....TRAGEDIA....per altro avevamo una sola macchina x l'assicurazione scaduta e il tagliando si trovava al paesino...insomma x farla breve SVEGLIA ALLE 05.15 E SN USCITA CN IL MIO COMPAGNO ALLE 6.10 HO PENSATO DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE MA ALLE 8.20 C'ERANO GIà 15 PERSONE....PANICO DI NUOVO...ALLA FINE SUL VIALE NE HO TROVATO UNO KE NN SAPEVA TENERE NEPPURE LA SPAZZOLA IN MANO MA L'IMPORTANTE ERA AVERLI PULITI ( I MIEI CAPELLI SN LISCI E SOTTILI...QUINDI QUALSIASI COSA FAI DOPO 5 MINUTI SPARISCI)....ESCO
Alessandra (domenica 8 agosto 2010)
DAL NEGOZIO E PRENDO SUBITO TRAM (IN EFFETI HO ATTESO 5 MINUTI INFINITI XKE' ERANO GIA LE 9.15....) ARRIVO IN AZIENDA ALLE 9.45 E IL CAPO ERA IN ALTRO UFFICIO IN RIUNIONE....HO ATTESO E DOPO CIRCA 20 MINUTI ARRIVA...TUTTO SORRIDENTE MI HA DETTO: VENGA CN ME...MI HA PORTATO SOPRA NEGLI UFFICI IMPORTANTI ( COME DICO IO) E MI SN RITROVATA DAVANTI L'AMMINISTRATORE DELEGATO E LA SUPER VISOR ( ENTRAMBE DONNE) KE AVEVO + VOLTE VISTO NEI 5 ANNI....
Alessandra (domenica 8 agosto 2010)
SI SN COMPLIMENTATE CN ME X IL MIO LAVORO E LA MIA OPEROSITA' ALL'INTERNO DELL'AZIENDA...ED ECCO LA PROPOSTA: ANDRO' A MALTA DAL 30 AGOSTO A L 30 SETTEMBRE PER LA FORMAZIONE DI UN GRUPPO E L'APERTURA DI UNA NUOVA FILIALE..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandra (domenica 8 agosto 2010)
Ops...nn mi ero accorta ke stavo scrivendo tutto maiuscolo...........!!!!
Rappresenterò l'azienda.....a MALTA ( qui il maiuscolo ci vuole)....
SONO FELICE..... e volevo condividere cn voi la mia gioia mi scuso ancora se nn ve l'ho potuto dire il 5 agosto....se avessi avuto dei numeri vi avrei inviato un sms............
Alessandra (domenica 8 agosto 2010)
per il momento il mio compagno dorme....spero di poter vedere i vostri commenti su questa grande notizia!!!!!!!!!!!
Assunta (domenica 8 agosto 2010)
17:21 del 08-08-2010
Ciao carissima Alessandra, ho letto con il fiato sospeso, ma non hai detto come è andata a finire in azienda. Allora questo benedetto lavoro va o viene? Io adesso devo uscire, vado da mia nuora che oggi compie gli anni e siccome so che tu vai a letto.......con le galline, però è giusto visto che ti alzi presto, Quando torno spero di leggere il resto, e cioè che finalmente si sono decisi a non farci più tirare il collo. Comunque incrocio le dita per te e non ti preoccupare scrivi quando puoi, le problematiche famigliari sono molto più importanti di qualsiasi altra cosa. Buon pomeriggio e un abbraccio!
Assunta (domenica 8 agosto 2010)
17:30 del 08-08-2010
Rettifico quello che ho detto! Compliment! Fatti mandare dove vogliono, l'importante è ricominciare a lavorare. Sono felicissima! Il nostro per così dire (incontro) è cominciato proprio dal tuo lavoro, ed ora finalmente si sono decisi a richiamarti. Sono certa che appena lo sapranno le altre amiche, tireranno un sospiro di sollievo, finalmente. Auguri, auguri e in bocca al lupo. fammi sapere se ci sono altre novità. Ciao!
Alessandra (domenica 8 agosto 2010)
GRAZIE....Non smetterò mai di ringraziarti cara Assunta....6 stata la prima a rispondermi.... quando ho fatto il mio primo passo in questa fantastica famiglia e oggi a distanza di tanto tempo sei sempre la prima a gioire cn me........Se ti avessi di fronte fisicamente ci sarebbe un lungo abbraccio...........ti abbraccio virtualmente...................GRAZIE.
mafalda (domenica 8 agosto 2010)
AUGURONI ALESSANDRA !!!!!Sono stata assente 2 giorni , ma aprire ESTERNANDO con questa tanto attesa notizia è meraviglioso
Non poteva essere che cosi. Il fatto che ogni volta ti rimandavano a nuove date , era solo perchè stavano organizzando il lavoro , e tu ....non potevi mancare tra il personale , anzi , ti hanno dato un lavoro di grande responsabilità , degno di una persona valida e che merita .Sono sicurissima che porterai a termine l'incarico di organizzare la nuova filiale in modo egregio , così da dare conferma delle tue indiscutibili qualità . Forse in tutta questa tua vicenda , c'è una morale valida per tutti :
MAI FASCIARSI LA TESTA PRIMA DI ROMPERLA , e pensare positivo a oltranza ..........Avremo modo di trovarci ancora , ma al momento ti arrivi calorossissimo il mio abbraccio . Ciao piccola
Alessandra (domenica 8 agosto 2010)
GRAZIE Mafalda!!!!!!!!! Grazie di vero cuore....mi avete coccolata e supportata in questi mesi di stand-by ( questo il mio titolo da anonimo...) adesso rappresenterò l'azienda a Malta...spero si nn deluderli..........darò il massimo e anke di +... mi piacciono le sfide....da sempre....!!!!!!!!!
La tua morale è valida x tutti, hai ragione ma quando c'entra il lavoro in questo momento di crisi ke sta vivendo l'Italia e nn solo è difficile nn fasciarsi la testa prima di romperla...
Adesso vado a letto sn già in ritardo....
Nel tardo pomeriggio di domani farò di tutto x darvi ancora mie notizie....Nn vi libererete facilmente di me............!!!!!!!!!! Dolce notte.
mafalda (domenica 8 agosto 2010)
Buona notte amica mia , finalmente la tua mente potra' meritatamente rilasssarsi ,e questi casi rari di giustizia terrena , ci danno la carica e ci fanno ben sperare che dopo la burrasca a volte , c'è anche l'arcobaleno .....
Buona settimana .....
Assunta (domenica 8 agosto 2010)
22:12 del 08-08-2010
Cara Alessandra, sono appena rientrata, ma volevo ancora mandarti un pensierino. Ora potrai chiacchierare con noi un po' meno, ma non importa, lo farai ogni volta che potrai, noi ti penseremo giornalmente, fatti onore e dimostra quanto vali. Il mio affetto ti accompagnerà sempre. Auguri per un buon inizio e anche per una continuazione nel tempo. Ciao!
Alessandra (lunedì 9 agosto 2010)
Amiche?! Ci siete!?
alessia (Anonimo) (lunedì 9 agosto 2010)
ehi assunta!!!! eccomi.. io ero andata a fare una gita di 3 gg in montagna. ma adesso credo di esserci x qualche giorno.. almeno fino a govdi sera... credo e spero..
Assunta (lunedì 9 agosto 2010)
10:31 del 09-08-2010
Ciao Alessia! La montagna d'estate è bellissima, quì da noi le montagne bergamasche e quelle comasche, sono meravigliose, e da giovane ci andavo quasi ogni domenica, con lo zaino in spalla, con il mio fidanzato, andavamo con la moto, una Guzzi 250 rossa, che era una meraviglia. Lui era scritto al CAI (club alpini italiani). Se ci sei in questi giorni, ci (sentiremo) ancora.
Assunta (lunedì 9 agosto 2010)
10:35 del 09-08-2010
Buon lunedì Cara Alessandra, sono alle prese con i tappeti di casa, sono belli e fanno un figurone, ma quando bisogna pulirli, preferirei non averne. ora con santa pazienza comincerò, ogni tanto con qualche scusa do una sbirciatina al computer, ormai sono abituata a dare (più) di un'occhiata giornaliera. Ora vado. A dopo, ciao!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Alessandra
Il diario
Gli ultimi commenti
Amiche?! Ci siete!? >>
GRAZIE Mafalda!!!!!!!!! Grazie di v ... >>
GRAZIE....Non smetterò mai di ringr ... >>
per il momento il mio compagno dorm ... >>
Ops...nn mi ero accorta ke stavo sc ... >>
SI SN COMPLIMENTATE CN ME X IL MIO ... >>
DAL NEGOZIO E PRENDO SUBITO TRAM (I ... >>
Purtroppo in questa settimana sn su ... >>
ok cara Assunta ildovere chiamerebb ... >>
Esatto, cara amica...mancano propri ... >>
continuo a ripeterle di evitare di ... >>
a me dispiace solo x la bambina la ... >>
Per quanto riguarda mia cognata: un ... >>
ce ne sarebbero di cose da sistemar ... >>
Scusa gli errori dovuti alla digita ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0