Accedi    |    Registrati
SalutiBelli
Desiderio
Sal (domenica 21 novembre 2010) Categoria: Desiderio
SalutiBelli
Miei cari tutti buongiorno!
Desidero presentarmi a tutti gli iscritti e non et così comincio ad abbracciare ognuno di voi...
Mi chiamo Salvatore ma per gli amici sono Sal (Sal, per risparmiare ;) ) abito in prov. di Vicenza, sono pensionato. Da sempre ho coltivato la passione per l'arte pittorica, la scultura e, da piccolissimo, la fotografia.
Adesso cuccatevi questo mio augurio: "CI SPLENDA NEL CUORE IL SORRISO PIU' BELLO DEI NOSTRI PADRI".
Ciao
Sal
Segnala abuso


350aa7c3138a8c8a4f4c620df7d0272b
Assunta (domenica 21 novembre 2010)
13:24 del 21-11-2010
Buongiorno Salvatore chiamato Sal per risparmiare. Io invece sono soltanto Assunta. Mi fa piacere se continuerai a scrivere, almeno andrai a rimpinguire il numero dei nostri maschietti che in verità sono pochini. Io scrivo in questo sito da quasi due anni, persevero con caparbietà, che è uno dei miei innumerevoli difetti. Ho studiato in un collegio di Como e le suore erano tutte venete come te e ci chiamavano o "bocete o putee". Ora mi fermo non scrivo più (per ora) questo è un'altro difetto, logorroica con i tasti e con il parlare.
Buona domenica Sal, scrivi quando vuoi. Ti saluto con tanta simpatia e piacere d'averti conosciuto. Ciao Assunta.
mafalda (domenica 21 novembre 2010)
CIAO SAL , BENVENUTO TRA NOI . Sai che abbiamo avuto due amiche vicentine ?Le ricordo ancora con affetto perchè piene di entusiasmo e di interessi . Come va il tempo su da te ? e l'acqua s'è ritirata del tutto ? Vivi vicino ad una splendida città e sicuramente avrai modo di soddisfare il tuo amore per l'arte in tutte le sue forme .Ti aspettiamo ancora per conoscerci un po' meglio . Ciao
dora (domenica 21 novembre 2010)
Ora mi presento anch'io: mi chiamo Dora sono abruzzese di nascita, ma vivo in Romagna.Ho scoperto questo sito in giugno, e da allora quasi quotidianamente, mi collego. Lavoro in un ambito in cui l'umanità è essenziale. E poichè sono propensa per carattere a cercare il lato positivo di ogni cosa, mi propongo come una"consolatrice". Sono passate da queste parti persone con varie problematiche (per la verità anche fasulle!), che hanno ricevuto da noi" veterani" qualche parola di conforto, o quantomeno una partecipata discussione del problema emerso. Se continuerai a scrivere sul sito, sappi che solo dopo la 50° volta sarai trasmesso in diretta.Questo perchè il nostro Patron ( affettuosamente chiamato Gio.Z.) si concede giustamente un po' di tempo per capire se il soggetto che si è iscritto è una persona"per bene". Spero di essere stata chiara, ma non farti scrupolo di chiedere difronte a un dubbio. Tieni però presente che io sono una principiante e anche Nik, quindi non chiederci nulla di tecnico.....Ciao, ancora benvenuto!
Sal (Anonimo) (lunedì 22 novembre 2010)
Grazie et bentrovata Mafalda!
Le due vicentine che fine hanno fatto?
A Valdagno, dove abito, oggi non piove mentre, viceversa, ieri non ha smesso un attimo...
Per chiarezza, io sottoscritto medesimo sono nato a Catania, città che ho lasciato, per motivi del mio lavoro, (Carabiniere), nel gennaio del 1958.
Presso la Scuola Carabinieri di Roma ci sono rimasto un anno per poi essere trsferito a Palermo - Corleone - Pallavicino. Dalla Sicilia al Trentino Alto Adige ci sono capitato nel gennaio del 1960. Quattro anni in varie località:Trento - Revò, (Val di Non) la valle delle mele ecc...Successivamente, causa attentati dinamitardi contro il territorio italiano, presi parte, (da volontario), nei reparti antiterroristici dislocati in Val Pusteria - Valle d'Anterselva - San Leonardo in Passiria - Campo Tures ecc...Altro alla prossima puntata!
Adesso scappo mentre un forte abbraccio cuccatevelo con tutto l'amore che posso!
Grazie
Sal
mafalda (lunedì 22 novembre 2010)
Caro Sal , le 2 amiche erano Monica (di DUEVILLE )e Trilli un'artista di Vicenza, se le avessi conosciute ti sarebbero piaciute perchè molto intelligenti e intraprendenti , due tornado , come amavamo chiamarle .Purtroppo "niente è per sempre " dopo un certo periodo per motivi molto personali si sono allontanate , ma sono rimaste presenti nei nostri cuori .
Ritornando a te , quel "Salvatore " della provincia di Vicenza , mi aveva fatto subito pensare ad un siculo trapiantato al nord , e non mi ero sbagliata . Sei come la nostra cara Assunta ,un polenterrone , affettuosamente parlando .
Catanese di nascita , con qualche breve soggiorno nel palermitano e adesso in pianta stabile nel Veneto . E se ti dicessi :panino con le panelle ? Mondello ? pasta con le sarde ? cannolo ? risveglierei "dolci " ricordi , o hai già sostituito il tutto con risi e bisi e mele della Val di Non ? Comunque caro conterraneo , BACIAMO LE MANI , e spero per te che ogni tanto tu possa scendere per ritrovare i colori e profumi della nostra antica terra . A dopo .
dora (lunedì 22 novembre 2010)
Così però non vale! Siete in tre siciliani. Io e Nik siamo svedesi in confronto!!! Eh, Nik, avresti mai pensato di essere definito nordico? D'altra parte, geograficamente parlando potremmo essere "leghisti" in confronto!!! Meno male che almeno si va riequilibrando la sproporzione Uomo-Donna.Ciao, amici, a dopo!
Assunta (lunedì 22 novembre 2010)
19:23 del 22-11-2010
Penso cara Dora che noi due non facciamo testo, in quanto siamo: come definirci? Ibridi, oriunde non saprei, ma comunque siamo metà del sud e metà del nord. Cosa saremo?
dora (lunedì 22 novembre 2010)
Siamo polenterrone o terropolentone o cruccoterrone o terrocruccone!!!Siamo .....quel che siamo, italiane. Qui, comunque stasera fa veramente freddo, direi che è il primo giorno realmente invernale.Questa è la grande differenza tra il nord e il sud.Ciao, buona serata: io vado a"pelare" le arance calabresi non trattate per fare l'infuso per l'Arancino! A dopo!
Assunta (lunedì 22 novembre 2010)
21:22 del 22-11-2010
Io invece mi rendo conto che fa veramente freddo, quando mi si freddano le mani e stasera per la prima volta ho le mani gelate, quindi: benvenuto inverno!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Sal
Il diario
Gli ultimi commenti
Mentre saluto allego! http://www ... >>
Come ben sappiamo, non è l'abito ch ... >>
E' verissimo! Il Veneto è una dell ... >>
E' sempre un grande piacere comunic ... >>
Cara Dora, cara Assunta, mi trovate ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0