Accedi    |    Registrati
Insanity
Insoddisfazione
Ragazza Leonardesca (mercoledì 13 aprile 2011) Categoria: Insoddisfazione
Insanity
Le persone più gentili e dolci che conosco sono odiate da tutti i miei cari e i miei "amici" perchè sono tedeschi... Mi piange il cuore quando sento certe assurdità! Il passato è passato, a che serve riportarlo continuamente in memoria. Tutto cambia e le perosne che ci sono oggi sono diverse da quelle che furono e ancora si pentono e si vergognano di quel che è stato. Questa forma di razzismo è insopportabile. Oggi un compagno di ha detto -Zitta! Germanesca del cavolo!- perchè avevo detto che gli uomini non sono tutti uguali.
Proprio lui che poche ora prima aveva risposto alla prof.ssa -Si, secondo me le razze esistono e sono determinate dal colore della pelle-... proprio lui che anche se segue un credo diverso dal mio è stato accettato senza problemi. Proprio a me! Che passo sopra ogni diversità senza farmi problemi.
Ma di sicuro non siamo tutti uguali: io non sarò mai uguale a LORO! Sono così... disgustata dalla mentalità di certe persone....
Segnala abuso


81a33ff77c8ef8441f7226714a1abc52
Francesco (mercoledì 13 aprile 2011)
Ciao Carmen. Secondo me se la tua prof.essa ha accettato quel che ha detto il tuo compagno sul fatto che le razze sono determinate dal colore della pelle e non dalla diversità di cultura, tradizioni, lingua, religione od altro, vuol dire che anche lei è razzista nel profondo o estremamente ignorante, altrimenti avrebbe dovuto rispondere per le rime ad una affermazione del genere.
Fai bene tu a non sentirti uguale a LORO.
Ragazza Leonardesca (mercoledì 13 aprile 2011)
La prof.ssa, come tutte le altre, ha detto che "scientificamente" non esistono razze, che al mondo siamo tutti uguali per poi fare commenti fuori luogo sul popolo tedesco... Ma io dico: noi italiani siamo andati dietro a quei pazzi che furono e abbiamo anche il coraggio di dire che... meglio non dire tutte quelle cattiverie
Beppe anonimo (Anonimo) (giovedì 14 aprile 2011)
Ciao Leonarda, dovresti dire a quelle persone che parlano male dei Tedeschi, di osservare la serietà di quel popolo otre la capacità di progredire in campo economico-culturale, non per niente oggi Berlino è diventata la capitale culturale dell'Europa. Ricorda che coloro che oggi sono razzisti verso gli altri, domani lo saranno verso di te.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Ragazza Leonardesca
Il diario
Gli ultimi commenti
Una tragedia tratta da "Cassandra" ... >>
Forse non è chiaro. A me non dà alc ... >>
Una tragedia, forse una commedia gr ... >>
Ma certo, non preoccuparti! Grazie ... >>
Si certo, benissimo! Però lasciami ... >>
itrattabile, scusate >>
Personalmente è verissimo ;) >>
Massì lo so! Solo mi mancherà qualc ... >>
Quando l'ho detto hanno sollevato u ... >>
Si ero io ^-^ Il vero problema è ch ... >>
L'arte è sempre una cosa stupenda, ... >>
La prof.ssa, come tutte le altre, h ... >>
Forse il paese è più abitato, ma se ... >>
L'esame trinity? Io l'ho sostenuto ... >>
Mi hanno regalato il CD Rosenrot, s ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0