Accedi    |    Registrati
Sempre quando siete tristi,suoniamo per voi
Insoddisfazione
Anonimo (sabato 9 luglio 2011) Categoria: Insoddisfazione
Sempre quando siete tristi,suoniamo per voi
Ogni volta che sono triste i miei cercano di parlarmi e mi fanno sentire più inutile di prima. E io sono triste, o solo semplicemente stanca di questa situazione.... Sono stressata, mi sento sola, abbandonata a me stessa e costretta a vivere con tre sconosciuti. La mia "migliore amica" non mi capisce più. Io la scolto e la aiuto ma quando sto male io nessuno mi abbarccia e mi dice che tutto andrà bene. Allora mi chiudo in me stessa e ripenso alle parole dei Rammstein e tutto sembra andare meglio ma non è così. Non sarà mai così :'( Ho solo bisogno di loro per ora, gli voglio bene davvero come persone e non come "persone famose".
A volte penso che sarebbe un miracolo poter lasciare tutto e ricominciare altrove
Segnala abuso


56cacc5f14b51571e4ed616e5f69781d
Assunta (sabato 9 luglio 2011)
8:07 del 09-07-2011
Buongiorno! Sei scarabocchio! O meglio ragazza Leonardesca? Ma che ti succede? Sempre più insoddisfatta di chi ti sta attorno, ma hai provato ad aprirti un pochino a parlare di ciò che non ti garba, cercando di andare incontro alla tua amica, confidare questo tuo malessere, senz'altro passeggero e farle capire che lei è importante per te e che le vuoi bane, magari anche lei in questo momento ha bisogno di te e presa dai tuoi problemi, non ti sei accorta.
dora (sabato 9 luglio 2011)
Caro cucciolo, sei in una fase della vita in cui questo malessere esistenziale è la norma. Succede a tutte le ragazze dotate di INTELLIGENZA e SENSIBILITA'.
mafalda (sabato 9 luglio 2011)
Non saresti un'adolescente se non vivessi questi momenti ..........Ci siamo passati tutti ma con il tempo capirai che solo in seno alla famiglia potrai trovare quello che cerchi, le amicizie cambieranno , ma i tuoi cari ci saranno sempre . Sii più generosa nei loro confronti e analizza te stessa . La tua infelicità non dipende da loro , al contrario . Abbandonati alle loro coccole ,apprezza i loro sforzi nell'accettare il tuo umore ballerino , perchè verranno giorni in cui
desidererai quello che oggi ti infastidisce di loro .
Ragazza Leonardesca (domenica 10 luglio 2011)
Si ero io ^-^ Il vero problema è che la mia amica è troppo presa di suoi "prolemi". Avevo altre amiche, ma non non voglio più avere a che fare con loro dato che per loro sono solo "quella che si distingue". Non ci parliamo da tempo. Precisamente da quando ho detto che Leonardo di Caprio non mi piace.
Assunta (domenica 10 luglio 2011)
21:58 del 10-07-2011
L'amicizia non è seguire il gregge, ognuno di noi ha le sue antipatie e simpatie a prescindere da chi frequenta, se a te Di Caprio non piace, non piace e basta, nessuno può sindacare sui tuoi gusti, a me ad esempio non piace George Clooney, lo trovo un pallone gonfiato embè? chi me lo proibisce?
Ragazza Leonardesca (domenica 10 luglio 2011)
Quando l'ho detto hanno sollevato un polverone incredibile. Hanno detto che Richard Kruspe è un "ricchione" e Till Lindemann un grandissimo deficente senza neanche averli mai visti o sentiti. Alla fine ho espresso solo un parere, non le avevo mica offese
Assunta (domenica 10 luglio 2011)
23:54 del 10-07-2011
Che alcuni personaggi di tuo gradimento siano come dici tu (ricchioni o deficenti), ciò non toglie che a te piacciono. Tu puoi esprimere il tuo parere come meglio ti aggrada e se le amiche poi ti criticano, vuol dire che non si sanno confrontare con i pareri degli altri, quindi è un problema loro.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Ragazza Leonardesca
Il diario
Gli ultimi commenti
Una tragedia tratta da "Cassandra" ... >>
Forse non è chiaro. A me non dà alc ... >>
Una tragedia, forse una commedia gr ... >>
Ma certo, non preoccuparti! Grazie ... >>
Si certo, benissimo! Però lasciami ... >>
itrattabile, scusate >>
Personalmente è verissimo ;) >>
Massì lo so! Solo mi mancherà qualc ... >>
Quando l'ho detto hanno sollevato u ... >>
Si ero io ^-^ Il vero problema è ch ... >>
L'arte è sempre una cosa stupenda, ... >>
La prof.ssa, come tutte le altre, h ... >>
Forse il paese è più abitato, ma se ... >>
L'esame trinity? Io l'ho sostenuto ... >>
Mi hanno regalato il CD Rosenrot, s ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0