Accedi    |    Registrati
30 gennaio 2012
Altro
Maddalena (lunedì 30 gennaio 2012) Categoria: Altro
30 gennaio 2012
Buonasera a tutti! Sono stata assente per un po', dovevo ritrovare un po' di forze, e forse anche un po' di serenità che verrà col tempo......ci vuole tempo.....le ferite si rimargineranno e tornerò ad essere serena, basta volerlo, no? non voglio dilungarmi troppo coi miei cupi pensieri, ci son già troppe sofferenze a questo mondo che accumularle non serve a nulla, solo un augurio di buone giornate a tutti quanti, che Dio vi benedica!
Segnala abuso


9bc771a4d91689681008bfbcf88dc4c9
Nik (lunedì 30 gennaio 2012)
Grazie Maddalena e bentornata! Tempo al tempo dunque affinchè tu possa ritrovare tranquillità e benessere. Apresto.
dora (lunedì 30 gennaio 2012)
Cara Maddalena, se ti fa piacere puoi parlarne con noi. Siamo quasi una famiglia allargata, e considerando la nostra età, potresti pensare a noi come a degli zii e zie, o come fratelli maggiori. Potresti accorgerti che la tristezza "sbiadisce", quando la si esterna.
Noi siamo qui, non solo per ridere e scherzare, ma anche per aiutarci vicendevolmente.
Provare per credere. Con affetto, Dora.
Assunta (martedì 31 gennaio 2012)
09:59 del 31-01-2012
Buongiorno Maddalena e ben tornata, mi dispiace se hai passato, un periodo negativo, sono cose che capitano nella vita, l'importante è uscirne e ritornare tranquilli, anche se la tranquillità diventa sempre più un utopia. Dice bene Dora, prendici come non dico parenti, ma amici, virtuali, ma sempre amici. Tu sei solare e positiva e quindi farai presto a risalire la china, qualsiasi cosa ti sia successa. Buon giornata
Francesco (mercoledì 1 febbraio 2012)
Bentornata Maddalena! Le giornate ed i periodi negativi arrivano, ma come arrivano se ne andranno prima o poi.
Pensa che a me la giornata di ieri 30 gennaio è iniziata male e finita peggio: al mattino il nostro frigorifero americano nella notte è andato in panne: non ripartiva più in raffreddamento e tutto si è scongelato e quello che c'era nel lato frigo è da buttare. In più il tecnico della casa che ho chiamato non può venire fino a giovedì. Meno male che non è estate e parte della roba scongelata mia moglie l'ha messa fuori sul balcone: tanto qui nevica e siamo sotto zero.
Nella mattinata è saltata anche la lavatrice: la pompa ha cominciato a perdere acqua e la cucina s'è allagata e solo oggi un tecnico l'ha potuta riparare. Una giornata piena di negatività: ma ho pensato, dopo la rabbia mia e di mia moglie, ad una frase famosa di un patriota italiano Amatore Sciesa in dialetto milanese "Tiremm innanz!" che disse eludendo la possibilità di salvarsi da una cosa ben più grave (andava incontro alla morte).
Quindi pensa positivo e tutto prima o poi passa.
miriam d'angelo (venerdì 16 marzo 2012)
per maddalena. ciao. sono entrata da poco in esternando e mi sto rileggendo i vecchi post e così ti ho incontrata. Come va? Son passati quasi due mesi dall'ultima volta che hai scritto. Va meglio? Fatti sentire. mi piace conoscere nuova gente. con simpatia
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Maddalena
Il diario
Gli ultimi commenti
Oramai le massaie non esistono più, ... >>
L'accettazione di un lutto è una co ... >>
già.....vorrei esprimermi in merito ... >>
dritta dritta, bene Assunta, mai st ... >>
ahahahahahahah!!!!!! fortissima!!!! >>
ti capisco...oh come ti sto capendo ... >>
C'è di peggio nella vita........... ... >>
tantissimi auguri anche a te Assunt ... >>
Sì, son stata alle terme...... che ... >>
Io ne ho una al lavoro e ci troviam ... >>
Caspita che bella idea! Non che ci ... >>
non ho parole......qualcosa sapevo, ... >>
si, confermo. >>
Di fronte a questo racconto i miei ... >>
sì è vero...chi litiga col muro si ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0