Accedi    |    Registrati
12 ottobre 2012
Affetto
Maddalena (venerdì 12 ottobre 2012) Categoria: Affetto
12 ottobre 2012
Grazie a tutti della comprensione, sono rimasta allibita perchè nessuno mi ha chiesto spiegazioni......non perchè volessi darle, ma perchè la discrezione che traspare in questo sito è la base fondamentale che lo rende unico. Bene, son contenta, neanche a me piace ficcare il naso nei fatti altrui, è per questo che amore-rispetto-libertà son tre parole che accompagnano la mia vita, poi semplicemente è bello un po' di mistero, no?
Segnala abuso


e6b0c4ace327a2a4473fcf980ee6a415
Assunta (venerdì 12 ottobre 2012)
16:40 del 12-10-2012
Vedi cara Maddalena, io parto dal presupposto che non si può invadere la vita privata di chiunque, anche se queste sono amici, penso che se una persona sente il bisogno di confidarsi, lo deve fare spontaneamente e soltanto quando si sente. Questo lo ritengo un atto di amicizia e rispetto reciproco. io negli anni passati quì su esternando, ho raccontato tanto, però mi sono sempre sentita di farlo, mai nessuno ha invaso la mia privacy. Tu sei un'amica, discreta, educata
e simpatica, quando vorrai e se lo riterrai opportuno ci farai conoscere di te tutto ciò che vuoi, senza vincoli e se non ti sentirai di farlo, sarai un'amica con lo stesso valore di tutti noi.
Nik (sabato 13 ottobre 2012)
Pienamente d'accordo con Assunta, cara Maddalena. "Esternando" è un oasi di sincero dialogare. Altri siti così non credo esistano. Il tuo motto : amore, rispetto, liberta' dovrebbe essere comune a tutti, soprattutto ai nostri politici che dovrebbero... rappresentarci. Con noi, sicuramente troverai la liberta di poter scrivere le tue opinioni nel rispetto delle tue idee e delle tue convinzioni. A presto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Maddalena
Il diario
Gli ultimi commenti
Oramai le massaie non esistono più, ... >>
L'accettazione di un lutto è una co ... >>
già.....vorrei esprimermi in merito ... >>
dritta dritta, bene Assunta, mai st ... >>
ahahahahahahah!!!!!! fortissima!!!! >>
ti capisco...oh come ti sto capendo ... >>
C'è di peggio nella vita........... ... >>
tantissimi auguri anche a te Assunt ... >>
Sì, son stata alle terme...... che ... >>
Io ne ho una al lavoro e ci troviam ... >>
Caspita che bella idea! Non che ci ... >>
non ho parole......qualcosa sapevo, ... >>
si, confermo. >>
Di fronte a questo racconto i miei ... >>
sì è vero...chi litiga col muro si ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0