Accedi    |    Registrati
14 ottobre 2012
Affetto
Maddalena (domenica 14 ottobre 2012) Categoria: Affetto
14 ottobre 2012
Buongiornooooooooo!!!!!! Non è una domenica molto bella, meteorologicamente parlando.......oggi ho a che fare con il ferro da stiro.....intanto tutto tace qui a casa, nel senso che mio marito sta guardando un film di quelli d'azione che piacciono a lui, mia figlia ancora dorme e la lascio dormire, visto che va a scuola anche il sabato mi sembra abominevole svegliarla......sì, d'accordo, sono le undici passate da un bel pezzo, ma a parte il problema delle sigarette, è anche brava, studia e non si muove mai da casa se non per andare da Mc Donald's ogni 2 settimane con le compagne al sabato per mangiare dopo la scuola.....e dato che ci sono vi ringrazio dei consigli, genitori non si nasce, si diventa e ogni figlio è un caso a sè. Però ben vengano le dritte da altre madri, o padri anche! (Mio marito è un po' gelosetto direi.......)
Oggi per pranzo c'è questo menu: "apri il frigo e la dispensa e prendi quello che ti pare......" la domenica è un giorno di relax, non sempre, ma oggi abbiam dormito....
Ciao e arrisentirci!!!!!!!!!!!
Segnala abuso


446e8ba0162a269a067e4ed1ad8dce78
dora (domenica 14 ottobre 2012)
Bello il menù: "Apri il frigo"! Adatto ai miei tre "BAMBOCCIONI". Devo farlo più spesso. Ciao. Maddalena e buona domenica.
Assunta (domenica 14 ottobre 2012)
14:45 del 14-10-2012
Piacerebbe anche a me la tua formula: (apri il frigo e prendi quello che ti pare) ma come potrei? La domenica ho con me i cuccioli di casa, quindi oggi menu: tortiglioni al sugo, polpettone, metà normale e metà al sugo per condire la pasta, peperoni ripieni richiesti da mio figlio, insalata verde con patate lesse incorporate, frutta, caffè.
Io adoro fare la casalinga, ma haimè! odio STIRARE! Stendo sempre come se pitturassi, in maniera che poi la stiratura è relativa, che volete farci ognuno ha i suoi difetti, ed io fra i mille che ho, ho anche l'allergia per il ferro da stiro, quindi buona stiratura a te Maddalena, ma non ti invidio.
Pensierino pomeridiano: se qualcuno ti parla dietro, tranquillo! Vuol dire che tu sei davanti!
Nik (domenica 14 ottobre 2012)
Ciao Maddalena,
non crucciarti eccessivamente se tua figlia fuma; probabilmente anzi, sicuramente( da cio' che scrivi) è l'unica trasgressione della ragazza. Posso dirti, essendo stato un intera vita a contatto con i giovani dell'eta' di tua figlia, che ci sono, come ben sai, tanti e tanti modi per andare oltre i limiti del lecito e oltrepassare il termine da me usato: trasgressione( inteso nel fumarsi la sigaretta.) Ne ho viste tante nel corso dei miei lunghi anni nella scuola e continuo a vederne. Posso dirti, in breve, con estrema sicurezza che alla base di ogni forma disagio dei nostri ragazzi c'è una situazione familiare precaria. I nostri figli assorbono,come spugne, condizioni e atteggiamenti controversi che vivono nel proprio ambito domestico, situazioni a volte impossibili e paradossali. E' questo non è il tuo caso. Scrivi, infatti, che la ragazza studia, è tranquilla e che non esce di casa; beh, allora, qualche sigaretta, se poche (come le mie giornaliere) possono anche starci ma senza andare oltre pero'. A presto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Maddalena
Il diario
Gli ultimi commenti
Oramai le massaie non esistono più, ... >>
L'accettazione di un lutto è una co ... >>
già.....vorrei esprimermi in merito ... >>
dritta dritta, bene Assunta, mai st ... >>
ahahahahahahah!!!!!! fortissima!!!! >>
ti capisco...oh come ti sto capendo ... >>
C'è di peggio nella vita........... ... >>
tantissimi auguri anche a te Assunt ... >>
Sì, son stata alle terme...... che ... >>
Io ne ho una al lavoro e ci troviam ... >>
Caspita che bella idea! Non che ci ... >>
non ho parole......qualcosa sapevo, ... >>
si, confermo. >>
Di fronte a questo racconto i miei ... >>
sì è vero...chi litiga col muro si ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0