Accedi    |    Registrati
BUON ANNO
Affetto
mafalda (giovedì 1 gennaio 2015) Categoria: Affetto
BUON ANNO
Se avessi scritto una lettera a Babbo Natale non sarebbe stata certamente una lettera sdolcinata , mi sarei fortemente incXXXXta per tutte le mie richieste del 2014 che ha puntualmente eluse .......poi ho riflettuto e mi sono ricreduta .
Ho fondati motivi per considerarmi , malgrado tutto fortunata: è ero , avevo chiesto una crociera e mi è arrivata una caffettiera, mi auguravo un bel terno al lotto ....ho ricevuto un cappotto (bello ma non è la stessa cosa ) a' Babbo Natà ....., problemi di vista ?
Non importa ,pensate se per un motivo x mi fossi trovata tra i passeggeri dispersi di quella nave che è incendiata .... e invece sono ancora qua ,con i miei cari e con voi amici quindi va benissimo per come è andata .
A voi non auguro cose esorbitanti o un anno magico o sorprendente , ho capito che a noi persone normalissime certe cose non accadranno mai però di vero cuore vi auguro e mi auguro di non perdere mai la forza per sperare , la voglia di sognare e tanti sorrisi da regalare ,qualunque cosa accada
PS (un augurio particolarissimo a Valentina, l'ultima arrivata della famiglia Esternando)
Segnala abuso


f86bb9d98145639eddef30670d689065
Assunta (giovedì 1 gennaio 2015)
20:48 del 01-01-2015
Ciao Cara Mafalda, vorrei dirvi tante cose belle, ma stranamente non trovo parole, vorrei soltanto dirvi, cerchiamo di amare i nostri cari come sempre, sperando che mai il cervello perda quel sottilissimo filo che ci renderebbe aggressivi e cattivi, come purtroppo succede spesso nelle tragedie famigliari, cerchiamo di essere felici per quello che tutti i giorni riusciamo a goderci, sopratutto la salute, quella salute che sembriamo avere, ma che quando viene a mancare, non ci sono ricchezze che possano sostituirla, i miei dolori di artrosi sono niente in confronto alla sentenza di male incurabile improvviso di una mia cara amica, la speranza deve aleggiare nei nostri cuori, una speranza che qualcosa cambi in meglio, non può sempre essere tutto in salita, che dici scenderemo qualche volta? Io sono certa che si! L'anno nuovo pensiamo sempre vada meglio ed è questa speranza che ci fa andare avanti, speriamo bene per i nostri figli, per i nostri nipoti che abbiano un futuro, solido, onesto e dignitoso. Auguri mia cara, per te e tutta la tua meravigliosa famiglia, un saluto particolare per tua sorella e per te un abbraccio.
dora (venerdì 2 gennaio 2015)
Baci, baci. Troppo sonno per scrivere di più. A domani....
mafalda (venerdì 2 gennaio 2015)
Proporrei un fine anno ogni 2 mesi , perché noto che iniziare ci rende tutti piu' ottimisti e speranzosi .Alla fine se ci riflettiamo un po' lo stare bene con noi e con gli altri , non dipende unicamente da quanto abbiamo nel borsellino ......è vero con qualcosa in piu' in tasca potremmo stare meglio ma a volte anche quelli che hanno tanti soldi , non sono proprio così felici .
Fra qualche giorno torneremo a parlare di politica, di occasioni che ci vengono negate, di ingiustizie ,ma chi se ne frega , a noi è toccato di vivere questo tempo e non voglio guastarmelo .......( che dite che sono ancora sotto i fumi dello spumante ????????)
PS( grazie Assunta ho riferito a mia sorella che ricambia con lo stesso affetto).
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
mafalda
Il diario
Gli ultimi commenti
Che ne dite di Nino De Matteo ? A m ... >>
Jessie Gallan per giungere a questa ... >>
E' vero ,Napoli è una citta' contra ... >>
Trovato su Wikipedia :Cosa debba in ... >>
Cara Assunta e cari amici , mi son ... >>
Non conosco le vignette , ma so che ... >>
E-S-T-E-R-N-A-D-O.... vedi di non d ... >>
Tranquillo Oscar , al massimo lo po ... >>
Ho l'impressione cara Assunta che o ... >>
FIGURATEVI ,il mio è un semplice r ... >>
Proporrei un fine anno ogni 2 mesi ... >>
Anch'io seguo spesso Forum e molt ... >>
Possiamo riassumere il tutto in ma ... >>
Dolore , sdegno ed un brivido lungo ... >>
Tantissimi auguri nonno Oscar ,in r ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0