Accedi    |    Registrati
PREMIO IGNOBEL ......
Insoddisfazione
mafalda (venerdì 2 gennaio 2015) Categoria: Insoddisfazione
PREMIO IGNOBEL ......
......nei primi giorni dell'anno ad alcuni vigili che hanno elevato una multa di 100 euro ad un senzatetto alle 2 di notte e con un bel po' di gradi sotto lo zero .Parliamo della civilissima Padova , dove questi solerti impiegati dello stato ,forse per far recuperare i soldi alla regione o sperando che un simile atto eroico gli avrebbe fruttato una medaglia sul lavoro ,invece di pagargli un piatto caldo , si sono incaponiti contro un uomo mite e colto che otto anni fa è stato licenziato dall’azienda di illuminazione per la quale lavorava .Spero che il sindaco cancelli la notifica ma è piu' probabile che a conti fatti sicuramente per le prossime elezioni perderà il voto del senzatetto per recuperare quelli che per il decoro della città , la pensano come lui.
Segnala abuso


c997670afc4e50e6fdc7cb2019f14fb7
Assunta (venerdì 2 gennaio 2015)
16:50 del 02-01-2015
Purtroppo il troppo zelo idiota e la troppa tracotanza dei vigili, a volte sfocia nel ridicolo, come quella vigilessa che ha multato un negoziante per aver (occupato) il suolo pubblico con una ciotolina piena d'acqua per un cane, che dire! l'intelligenza richiederebbe di interpretare le leggi, ma certi tutori dell'ordine, preferiscono la fiscalità, interpretare ci vorrebbe troppo spreco di energie, multare poi un senzatetto non è ignobile, ma vile!
dora (venerdì 2 gennaio 2015)
Il problema è la tracotanza di cui si rivestono questi, appena si mettono una divisa; e più sono pidocchi, più si sentono generali di corpo d'armata. Difficilmente agirebbe così un carabiniere, per esempio. Comunque dovrebbero avere il coraggio di intervenire anche i cittadini che assistono a queste scene di abuso di potere....non vi pare??
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
mafalda
Il diario
Gli ultimi commenti
Che ne dite di Nino De Matteo ? A m ... >>
Jessie Gallan per giungere a questa ... >>
E' vero ,Napoli è una citta' contra ... >>
Trovato su Wikipedia :Cosa debba in ... >>
Cara Assunta e cari amici , mi son ... >>
Non conosco le vignette , ma so che ... >>
E-S-T-E-R-N-A-D-O.... vedi di non d ... >>
Tranquillo Oscar , al massimo lo po ... >>
Ho l'impressione cara Assunta che o ... >>
FIGURATEVI ,il mio è un semplice r ... >>
Proporrei un fine anno ogni 2 mesi ... >>
Anch'io seguo spesso Forum e molt ... >>
Possiamo riassumere il tutto in ma ... >>
Dolore , sdegno ed un brivido lungo ... >>
Tantissimi auguri nonno Oscar ,in r ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0