Accedi    |    Registrati
Virus Killer a Roma
Rabbia
mafalda (venerdì 2 gennaio 2015) Categoria: Rabbia
Virus Killer a Roma
In un'azienda su 100 persone se se ne ammalano 20 , ci puo' stare ma se su 100 ,80 tra malattie, donazioni di sangue, assistenza dei parenti, permessi per gravi motivi, decidono di stare a casa proprio per San Silvestro, una piccola malignità è lecita .
Perchè non adottare il sistema "anno nuovo vita nuova" ?Hanno voglia di stare a casa ? e ci stiano per sempre ,loro e i medici compiacenti (scusa Dora ), conosco una quindina di persone disoccupate , felici di prendere il loro posto. Naturalmente ciò è valido per tutte le categorie e tutte le città .La smettano di bighellonare tutti quelli che hanno il posto sicuro a discapito di chi lavora veramente o di chi è costretto a non lavorare .Non se ne puo' più ......
Segnala abuso


a8102cd4be5ebd55901d467650734537
dora (venerdì 2 gennaio 2015)
Io ho sempre sostenuto, che i primi a dover essere sanzionati, sono i medici compiacenti. Anche perchè si deve tutelare il sacrosanto diritto di chi è veramente malato.
E solo se le certificazioni diventano più attendibili, si può avere questa garanzia.
Perciò cara Mafalda, proporrei una multa pecuniaria ai medici diciamo così di manica larga e il raddoppio delle ore lavorate (a pari stipendio), ai lavoratori di salute.....cagionevole a orologeria!!!
Assunta (sabato 3 gennaio 2015)
23:55 del 02-01-2015
Io penso care amiche, che avranno fatto questo ragionamento: Se Roma ha scoperchiato una pentola con dentro parecchio...... cibo marcio e dopo i primi momenti di caos ora tutto tace, si saranno detti: se sta passando tutto quasi sotto silenzio, cosa volete che sia una botta di vita per San Silvestro fra i vigili urbani? Per questo virus di.......gruppo, si sono mossi sindaco, vice sindaco e persino Renzi, forse come notizia, ha dato più nell'occhio di tutti quegli impiegati che timbrano il cartellino e poi vanno a farsi i fatti loro, sparsi in tutta Italia. Su queste storie ce ne sarebbero di cose da dire, partendo come ben dite voi da medici compiacenti.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
mafalda
Il diario
Gli ultimi commenti
Che ne dite di Nino De Matteo ? A m ... >>
Jessie Gallan per giungere a questa ... >>
E' vero ,Napoli è una citta' contra ... >>
Trovato su Wikipedia :Cosa debba in ... >>
Cara Assunta e cari amici , mi son ... >>
Non conosco le vignette , ma so che ... >>
E-S-T-E-R-N-A-D-O.... vedi di non d ... >>
Tranquillo Oscar , al massimo lo po ... >>
Ho l'impressione cara Assunta che o ... >>
FIGURATEVI ,il mio è un semplice r ... >>
Proporrei un fine anno ogni 2 mesi ... >>
Anch'io seguo spesso Forum e molt ... >>
Possiamo riassumere il tutto in ma ... >>
Dolore , sdegno ed un brivido lungo ... >>
Tantissimi auguri nonno Oscar ,in r ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0