Accedi    |    Registrati
Elezione al Quirinale.
Altro
Nik (domenica 18 gennaio 2015) Categoria: Altro
Elezione al Quirinale.
Che dite amici, chi sara' eletto come nostro prossimo presidente? Personalmente i "papabili" appaiono opachi, gente smorta, cacciati da un cilindro vetusto se non paradossale(anche se la politica è paradossale). A me non piace nessuno di coloro proposti e di cui i vari TG. sviolinano ogni giorno referenze e probabilita' di elezione. A me piace un solo nome, una sola persona, di grande spessore professionale e, soprattutto internazionale: Mario Draghi . Di lui non si parla e forse è meglio. Di solito, chi all'inizio è il piu' accreditato poi viene bruciato inesorabilmente bocciato. L'aspetto nefasto e che non riesco proprio a digerire è che il presidente debba essere eletto dai parlamentari, tra i corridoi dei palazzi del potere, tra accordi sottobanco tra le varie correnti dei partiti. Quanto vorrei che anche per l'elezione del capo dello stato, ci fossero delle primarie e che ad eleggerlo fossero tutti gli italiani. Ma anche questa è utopia come talvolta è la politica contraddittoria e paradossale.
Segnala abuso


1b42cd4be820c481fe5078c176d9b8c8
dora (domenica 18 gennaio 2015)
Io vorrei tanto che fosse una donna! Sarebbe un segnale forte, in momenti così tragici come questi....
Nik (lunedì 19 gennaio 2015)
L'unica potrebbe essere la Finocchiaro. Non ne vedo altre.
Oscar (martedì 20 gennaio 2015)
Volete uno che dia un segnale forte???
Eccolo........Rocco Siffredi, è conosciuto in tutto il mondo, non parla molto ma di fatti ne fa, ha un certo......spessore, piace alle donne e questo non guasta e quando mette gli argomenti sul tavolo tutti si appoggiano al muro e se è un angolo ancora meglio
Nik (martedì 20 gennaio 2015)
Ok per Rocco Siffredi, ma tu Oscar che ne pensi di Draghi?
Assunta (martedì 20 gennaio 2015)
19:34 del 20-01-2015
Oscar mi meraviglio di te, che sei un uomo e quindi più navigato su certe.......cose da maschietti! Rocco Sigfredi, non è che sia un uomo di spessore, le sue (chiamiamole performance) sono puramente teatrali e per appurare se veramente parla poco ma fa i fatti, dovrei osservarlo all'.......opera nel suo privato. Anche i suoi....argomenti sono tutti da vedere, si sa che nel cinema, ti fanno vedere cose che non esistono, allungando ciò che è corto e viceversa, poi mettici pure le controfigure ed il quadro è completo, magari nei film porno, di suo c'è soltanto la.....faccia! Veramente non ho mai visto un suo spettacolo, ma non perchè io sia una puritana, ma soltanto perchè non amo particolarmente il genere, ma non voglio dilungarmi in argomenti che magari mi farebbero scrivere qualche cosa di scandaloso. Che dici ho scritto troppo? Se si! Scusate, ma lo riscriverei ancora. Per quanto riguarda Draghi, non lo conosco tanto, ma di quel poco che ho sentito, mi piace.
Oscar (mercoledì 21 gennaio 2015)
No non mi piace che al comando, se di comando si può parlare, ci vada un altro finanziario.....ne ho già avuto abbastanza di Monti e non mi fido di quella gente.
A me non interessa dire eresie ma sono convinto che i proverbi non sbagliano mai......scarpe grosse cervello fino, lassù ci vorrebbe un contandino di quelli che fanno i conti col libricino e la matita e tutti i mesi guardano com'è andata e invece andiamo a cercare quello che unge il culo sempre a quelli perchè si presenta bene e altre cazzate di questo mondo..........signori se non l'abbiamo capita è ora di sporcarsi le mani e ci vuole uno a cui non sappia fatica farlo.
Ma tanto è tutto fiato sprecato perchè decidono loro, come il referendum sulle pensioni è stato bocciato perchè sapevano come sarebbe finito ma le loro di pensioni non ci pensano nemmeno a cambiarle e io dovrei essere contento di uno che a fine mandato andra a prendere, oltre tutti i privilegi treni, aerei, ospedale, scorta, casa, ecc. ecc. andrà a prendere qualcosa come 600\700 mila euro l'anno di pensione!! e io non ci vado perchè devo pagare la sua!!
20 centesimi costa un proiettile e per quello che ha fatto Napolitano è tutto quello che si merita
Oscar (mercoledì 21 gennaio 2015)
Assunta io qualcosa l'ho sbirciata con Rocco ma come te li non c'ero però ti lascio andare avanti e mi fido ciecamente di ciò che mi dirai
mafalda (giovedì 22 gennaio 2015)
Che ne dite di Nino De Matteo ? A me sembra molto affidabile e conosce gli inciuci mafia/politica ....
Assunta (venerdì 23 gennaio 2015)
01:30 del 23-01-2015
L'idea di un contadino al governo, mi piace tanto, sarebbe una innovazione paradossale, ma buona, pensate ogni volta che un politico andasse fuori dalle righe, giù una.... badilata e via, solo così faremmo pulizia. Per quanto riguarda Monti, non sono tutti uguali, lui aveva un ghigno da persona se mi permettete, cattiva e marcia dentro, quando parlava davanti ai microfoni, aveva un atteggiamento di uno che parlava sapendo di prendere per il c...o. Detto questo, finchè voteranno loro, non avremo mai il nostro fantoccio di turno come si deve.
Per quanto riguarda Nino De Matteo, chiedo scusa all'amica Mafalda, ma non ho l'onore di conoscerlo, quando parlavi di inciuci mafia/politica, era per caso una presa per i....fondelli? Se così fosse, non ce ne bisogno, visto che il connubbio, fra le due cose, fila di amore e d'accordo da anni.
PS. Un piccolo appunto: scusate, hanno detto cose meravigliose su Napolitano, un grande, un politico ferreo, onesto e giusto, ma detto fra noi, a voi è parso così? Se si, allora mi è sfuggito qualche cosa.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Nik
Il diario
Gli ultimi commenti
P.S. Talvolta come si pensa così si ... >>
Finalmente stasera, dopo averla inv ... >>
Ciao Assunta, ciao amici. Ogni tant ... >>
Faccio il tifo per la tua amica, ca ... >>
Questo amore verso gli animali è un ... >>
Mah... nn so che dirti cara Assunta ... >>
Auguri anche a te Assunta e alla tu ... >>
Non è una bufula. E' cosi'!!! Caro ... >>
Ciao Mafaldaaaaaa! Contento di aver ... >>
...e' vero, bisogna godere del vent ... >>
Ciao Dora. Dispiace sapere della tu ... >>
L'Italia è il paese dei paradossi e ... >>
Non so da voi al nord ma qui piove ... >>
Ok per Rocco Siffredi, ma tu Oscar ... >>
L'unica potrebbe essere la Finocchi ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0