Comincio a pensare, che da questo imbroglio politico, non ne verremo mai più fuori. Aziende al collasso, suicidi a catena, non funziona più niente, tagli in campi dove non si potrebbe, vedi ospedali e invalidi, ma dove ci porteranno?
>>
Buona notte e buona domenica a tutti, scusate se non scrivo spesso, da un po' ho il cervello ed i pensieri in un altro pianeta, dovessi incontrare l'amico Francesco, gli dirò che lo state cercando.
>>
volevo se permettete, esprimere il mio pensiero, circa Berlusconi. Devo premettere che io non credo più in nessun politico, di qualsiasi schieramento sia, quasi, quasi non credo più nemmeno in me stesso, però per onor di parità, cosa ne pensate di quella povera bambina (Sofia) che curavano con il metodo Vannoni e adesso le hanno sospeso la cura? Il giudice di Firenze il ministro Balduzzi, non sarebbero da arrestare e buttare la chiave? Ma dove siamo arrivati? Sapendo che se non viene curata, que...
>>
Oggi giornata con nipotini e figlia, la famiglia è tutto, nonostante le varie traversie della vita. Domani lunedì, si ricomincia a sperare che il telefono squilli e che la voce dall'altro capo del filo dica: Rivetta tutto a posto si torna a lavorare.
>>