Accedi    |    Registrati
ALLARME SHOCK! ENTRO SEI MESI ITALIA NEL CAOS
Paura
Assunta (martedì 29 luglio 2014) Categoria: Paura
ALLARME SHOCK! ENTRO SEI MESI ITALIA NEL CAOS
00:36 del 29-07-2014
Mi sono rivista la rivelazione di Enrico Mentana in un servizio del TG de "La7" e vi assicuro mi si è accapponata la pelle. Non so cosa ci sia di vero, ma sentendo i venti di guerra che arrivano quotidianamente dall'Ucraina, dalla Libia, sopratutto quest'ultima, penso che siamo seduti comodamente su una serie di bombe che ci stanno per scoppiare sotto al sedere. I furbi come Stati Uniti e Francia, stanno cercando di accaparrarsi riserve di petrolio e gas, L'Italia è già fuori da questo approvvigionamento, non siamo nemmeno presi in considerazione, quindi saremo in allarme sociale in poco più di sei mesi, a questo poi si aggiunge il Fatto che dalla Libia arrivano barconi proprio sulle nostre coste, questo favorirà certamente arrivo di terroristi di ogni specie e ci sarà da stare poco allegri. Io nel mio piccolo penso, (se questo fosse vero) e ci credo, che stiamo dormendo come paese sugli allori, come se tutto quello che sta avvenendo attorno all'Italia, non fosse affar nostro. I nostri maledetti politici con incapacità, menefreghismo, hanno fatto fallire migliaia di aziende un tempo fiorenti, ci hanno fatti diventare popolo da quarto mondo, ma se non avremo più approvvigionamenti di petrolio e gas, finiremo per morire completamente. Bhè! continuiamo a pensare alle vacanze estive che quelle.......invernali arriveremo presto!
Segnala abuso


4cb0daa6b3d94aa83de5c2626341109a
Francesco (martedì 29 luglio 2014)
Si sapeva che prima o poi, a causa del malgoverno dei nostri super pagati politici, tutti i nodi sarebbero venuti al pettine. C'è da che temere ogni sorta di malesseri e disgrazie. Forse solo così tutti gli Italiani si renderanno conto che è ora di svegliarsi e muoversi.
Speriamo bene!!! BYE. :-[
Oscar (martedì 29 luglio 2014)
Io un po di tempo fa vi avevo proposto di guardare, con un po di tempo, un film censurato che ho sul mio profilo facebook, voi oggi parlate di cose che già si sapevano dall'inizio della crisi, che poi crisi non è ma non sono altro che manovre per arrivare ad uno scopo.....la guerra per poi ricominciare da capo.
Come il contadino pianta la vigna la coltiva e per anni raccoglie i frutti poi come tutte le cose la vigna diventa vecchia e allora???......si sradica si ara il terreno e si pianta la vigna nuova.
Il popolo potrebbe essere padrone ma con la testa che ci ritroviamo non siamo altro che carne da macello.......e poi dicono che la pena di morte è una barbarie
mafalda (martedì 29 luglio 2014)
Per l'appunto .....parliamo di nodi che vengono al pettine .Questi nodi di oggi sono frutto degli imbrogli e degli inciuci del passato con l'aggiunta di quelli creati dalla nuova politica e secondo me ,non ci muoviamo perchè ci convinciamo che queste problematiche sono sempre esistite , solo che non ci era dato sapere . Sino a 10/15 anni fa attingevamo alle sole notizie che trasmetteva la tv di stato manipolate da questo o quel partito e noi vivevamo tranquilli perchè il veleno veniva edulcorato .In questo ultimo decennio ,con le tv private e con la tecologia avanzata , siamo più informati e prendiamo piu' coscenza ma in effetti sul fronte politico non è cambiato nulla ed in piu'ci tengono buoni con lo spauracchio della crisi mondiale .
Anonimo (domenica 3 agosto 2014)
Il giornalista Giulietto Chiesa dice queste cose da anni.
Assunta (domenica 3 agosto 2014)
18:20 del 03-08-2014
Va bene lo spauracchio della crisi mondiale, ma ormai mia cara Mafalda avremmo dovuto da tempo realizzare che ci stanno prendendo per il c....! Ma ti sei resa conto che sto imparando a dire le parolacce? Hahahahaah! ma no dai culo non è parolaccia, però non mi vergogno e trovo una grande soddisfazione a dirla, che dici sono grave?
mafalda (domenica 3 agosto 2014)
Lo so ,Giulietto Chiesa, prima o poi la deve finire di copiare le mie idee .........
(risata sotto i baffi :-)))))
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Francesco
Il diario
Gli ultimi commenti
Perché tutta questa cattiveria??? È ... >>
È che non mi dimentico di tutti Voi ... >>
@ Mafalda....... Lo farò, grazie. M ... >>
Io ci verrei subito, visto che mio ... >>
Ma questo post è datato 9 novembre ... >>
Boh! Purtroppo la morale è una cosa ... >>
BEN DETTO, OSCAR! >>
Questa ormai è logica della giustiz ... >>
Visto il nostro controllo delle fro ... >>
Adesso si stanno (s)vendendo gli im ... >>
Una sola annotazione: è una vera po ... >>
Il tempo (se ne avremo) ci dirà se ... >>
Benvenuta Lumachina tarta! Le lumac ... >>
Si sapeva che prima o poi, a causa ... >>
A proposito di matrimonio: " Prima ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0