Assunta
(domenica 27 marzo 2011)
Categoria:
Gioia
IL SOLE NEL CUORE
21:03 del 27-03-2011
Buonasera amici, sono tornata a casa adesso dall'ospedale, la mia mamma è stazionaria e l'ho trovata relativamente bene, fa
fatica a parlare, ma non importa, quì piove a dirotto, ma per me è come se ci fosse il sole, non so come andrà a finire, ma per il momento accolgo questo piccolo miglioramento con grandissima gioia. Non mi voglio fare illusioni, però cerco di vivere questa condizione giorno per giorno.
Cara Dora anche tu hai sbagliato, evidentemente abbiamo fatto un po' di confusione.
Io caro Oscar, abito non a Brescia e nemmeno in Brianza, (ci abita mia figlia) ma in un paese dell'interland bergamasco. Ti parlo un pochino dell'Assunta, quì nel sito penso che ormai la vecchia guardia, di me sa vita, morte e miracoli, come daltonde un po' di tutti, sono una siciliana trapiantata in Lombardia da piccolissima, quindi lombrarda di adozione, amo definirmi una (polenterrona). In tempi diversi, penso di essere una persona, allegra, ironica e solare, ma non sempre come hai potuto constatare si può.
Ora che sommariamente ti ho parlato di me, conto di conoscere anche te e spero di annoverarti fra gli amici della nostra piccola comunità. Se hai piacere come ti ha consigliato Dora puoi registrarti, i tuoi commenti arriveranno in tempo reale.
Buona serata con tantissima simpatia Assunta