Accedi    |    Registrati
SCANDALO LAZIO
Rabbia
Assunta (lunedì 24 settembre 2012) Categoria: Rabbia
SCANDALO LAZIO
14:30 del 24-09-2012
Da giorni sento il telegiornale con dimissioni si, dimissioni no, per la Polverini, ma ancora non avevo prestato attenzione di cosa si trattasse, oggi dopo l'ennesima notizia, finalmente ho capito, praticamente, lei e la sua (banda) sono dei moderni Robin Hood, a rovescio, praticamente toglievano ai poveri per dare ai ricchi. Dopo questo ennesimo schifoso scandalo amaro, le chiedono ancora
le dimissioni? A CALCI dovrebbero buttarla fuori a lei e ai suoi compagni di merende, una vergogna tipicamente italiana e lei con quella faccia di emme.... ancora si presenta davanti alle telecamere, quando si dice che ha la faccia come il c......
Segnala abuso


6ad7dcd2351e21120320a9fef3c0c16e
dora (lunedì 24 settembre 2012)
....e la Minetti? L'hai vista a quella sfilata di "biancheria intima"?
Che vergogna....almeno la "Cicciolina" ( te la ricordi, eletta trai radicali ), si presentava in parlamento tutta vestita. Questa invece (che si crede una bella gnoxxa!), ha sfilato praticamente nuda, tutta scul....ancheggiante. Io non sono una bigotta, anzi, ma le donne che lavorano col fondo schiena e non col cervello, dovrebbero fare le ....POdologhe (senza offesa per la categoria), non le POlitiche!
Francesco (lunedì 24 settembre 2012)
Che dire! Il c... e la gno..a rendono se sono persentati con il vestito politichese, ma per le altre (vedi Cicciolina) erano sì vestite normalmente, ma già "scoperte" e quindi non le potevano nascondere, mentre per la Minetti, Polverini e compagnia bella le hanno messe tra gli Onorevoli ben nascoste ed ora, anche se sono scoperte, come il Berlusca, non c'è legge che possa cacciarle, se non il Popolo, come negli altri paesi europei e mondiali. Solo in Italia, chiunque, e non i poveri Cristi, che sia messo sotto processo per una colpa più o meno grave, ma che abbia molto potere politico, molti soldi od appoggi politici, ne esce affrancato da qualunque colpa ed anzi i suoi accusatori, più che onesti, passeranno le pene dell'Inferno.
QUANDO IL POPOLO ITALIANO SI SVEGLIERA', SARA' ORMAI TROPPO TARDI!
Nik (lunedì 24 settembre 2012)
Cicciolina percepira' la sua pensione il prossimo mese di novembre( al compimento del suo 60anno di eta'.) Soldi nostri, "regalati" a vita ad una persona straniera che niente ha dato all'Italia se non mostrare a maschietti in astinenza, chiappe, tette e altro( mi fermo qui, altrimenti corro il rischio di essere volgare.) Che pena!!! La nostra legislazione in materia è purtroppo, ad uso e costume della classe politica. Cinque anni trascorsi in parlamento e un bel dono mensile, da parte di tutti noi, di 3000 euro for ever: che vergogna!!! Ma Cicciolina non è la sola ex parlamentare a trovarsi in questa situazione...c'è, tanto per fare un esempio, Gino Paoli e soprattutto Toni Negri. Ricordate questo emblematico personaggio accusato e processato per associazione sovversiva nonchè di insurrezione armata contro i poteri dello Stato? Ed ora lo Stato cosa fa? Gli paga la pensione! Sapete che vi dico? Ce lo meritiamo!!!
Assunta (lunedì 24 settembre 2012)
23:37 del 24-09-2012
Questa sera mi sono resa conto che sono forte di fegato, per la prima volta ho visto quinta colonna, una cosa indecente, Hanno invitato l'onorevole Fiorito e lui con quella faccia di c...lo ha avuto la sfacciataggine di presentarsi davanti a tutti, ho sentito di paghe da capogiro, più i fuori busta per rimborsi di carburante da quattromila euro mensili, come se usassero la benzina come acqua minerale, non capirò mai questo atteggiamento politico sporco
indecente, ladro, ecco perchè tengono la poltrona incollata al proprio culo, non per l'italia ma per le loro tasche. Il mio fegato questa sera penso che si sarà gonfiato, ho una rabbia che mi manda in bestia, hanno avuto il coraggio di chiedere indietro la quattordicesima a pensionati che non arrivano a fine mese e questi parassiti navigano nell'oro, non scrivo altro, perchè altrimenti mi esce la bile, che siano maledetti accidenti a loro, ladri! Nessuno dovrebbe votare, anche perchè chi si vota? Sono tutti uguali, se ne salvasse uno!

mafalda (mercoledì 26 settembre 2012)
In quanto donna , io consiglierei alla signora Minetti di dedicarsi a tempo pieno alle sfilate di moda , sicuramente è un'arte che sa svolgere meglio , lasciando ad un'altra donna la possibilità oltre che mettere a frutto la propria intelligenza , l'opportunità di far ricredere certi uomini sul giudizio che tramite lei ci siamo guadagnate e tutti possiamo assicurarle che non sentiremo minimamente la sua mancanza .
Francesco (giovedì 27 settembre 2012)
Almeno la Polverini si è dimessa (o l'hanno costretta a dimettersi), ma la Minetti come Fiorito, quelli della Lega, del PD e Pdl, Berlusconi e tutti gli altri che si sono intascati, a spese degli Italiani, un bel po' di quattrini figurarsi se si levano dalle scatole. Tanto, visto l'andazzo e le inutili e vane proteste degli Italiani onesti e tartassati, sono sicuri di avere altre possibilità di fregare ancora molti soldi. Che schifo!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Assunta
Il diario
Gli ultimi commenti
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
02:20 del 02-11-2018 Questo è il be ... >>
02:10 del 02-11-2018 Cara anonima, ... >>
02:40 del 29-09-2018 Poni una bella ... >>
18:24 del 9-4-2018 Cara anonima, co ... >>
18:46 del 02-01.2018 Non rinunciare ... >>
12:16 del 17-12-2017 Certo che la l ... >>
18:58 del 18-12-2017 Penso che il d ... >>
18:40 del 18-12-2017 Per tutto ciò ... >>
21:28 del 16-12-2017 E' la solita s ... >>
23:34 del 17-09-2017 Cara anonima, ... >>
11:10 del 23-07-2017 Buongiorno car ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0