Accedi    |    Registrati
LE DONNE FORMOSE, SONO PIU' INTELLIGENTI DELLE MAGRE
Altro
Assunta (sabato 22 dicembre 2012) Categoria: Altro
LE DONNE FORMOSE, SONO PIU' INTELLIGENTI DELLE MAGRE
23:20 DEL 22-12-2012
WEWEWEWE! COSA HANNO LETTO QUESTA SERA I MIEI OCCHIETTI? Sentite questa!!!!!
E’ ufficiale!!! Le donne formose sono più intelligenti delle magre…
WASHINGTON, Stati Uniti — Le donne formose non sono solo le preferite dagli uomini. Ma anche le più intelligenti. E’quanto sostiene uno studio svolto da un team di esperti dell’università di Pittsburgh e Santa Barbara, in California, che ha confrontato i quozienti intellettivi di alcune donne con le loro misure.
Hanno preso in considerazione un campione di 16mila donne e ragazze. Ed è risultato che quelle aventi un maggior distacco fra la misura dei fianchi e quella della vita avevano raggiunto punteggi molto più alti nei test d’intelligenza.
Secondo gli scienziati le donne “con le curve” produrrebbero una maggior quantità di Omega3 (gli acidi grassi che rivestono il grasso situato sui fianchi e le cosce femminili). Queste sostanze avrebbero un ruolo fondamentale nello sviluppo del cervello dei figli, durante la gravidanza.
Sempre secondo gli esperti americani, la scarsa produzione di Omega3 spiegherebbe i risultati ottenuti dalle donne giovani e dal fisico poco formoso nei test per misurare il quoziente intellettivo: i punteggi ottenuti dai figli di queste donne sarebbero stati più bassi di quelli delle donne formose.
Le donne “con le curve” riscuotono sempre maggior successo tra gli uomini. Lo confermano i sondaggi: su un campione di maschi fra i 25 e i 50 anni, il 45 per cento degli intervistati gradirebbe andare con una ragazza un pò più in carne. Mentre il 31 per cento degli uomini le considera seducenti.
Commenti positivi sullo studio americano sono arrivati da Paula Hall, psicologa e sessuologa di “Relate”: “Una ricerca che riveli che si può essere sexy e intelligenti è sicuramente una gran cosa – ha detto l’esperta al Sunday Times – perché dimostra finalmente che le donne procaci non sono solo migliori a crescere i figli, cucinare e a fare i lavori domestici, ma sono anche dotate di "intelletto”.
Certo questo penso sia per grandi vedute, perchè conosco donne "in carne" più ottuse di un ciuccio, all'inverso donne snelle, con cervello da vendere, però quel sondaggio mi piace, che ne dite? Finalmente un po' di giustizia!!!!!
Segnala abuso


99b5b86e18343d2003d2ac82e53abb81
mafalda (domenica 23 dicembre 2012)
Vuoi veramente sapere cosa ne penso ?Ok , per me i sondaggi non servono a granchè o per lo meno non hanno la verità assoluta .Prima fra tutte Rita Levi Montalcino è la prova che non esiste una regola che accomuni " ciccia a cervello " e poi so di persone robuste con gli acidi grassi sui fianchi e sulle cosce ,che hanno dimostrato di non possedere un grammo di intelligenza , perchè per seguire diete ferree e liposuzioni crudeli , sono andate all'altro mondo ....W le grasse e le magre purchè intelligenti e l'importante o l'intelligenza sta nell'accettarsi .
PS(per caso volevi fornirci un alibi per gli abbuffamenti delle prossime feste ?)
Assunta (domenica 23 dicembre 2012)
16:11 del 23-12-2012
Hei! Signora Mafalda, quarda che io per prima ho scritto che i sondaggi sono soltanto per sommi capi e non per tutte, però non ho voluto fornire l'alibi per le prossime feste, ma soltanto una piccola soddisfazione personale, in quanto io (non grassa) ma (come si dice adesso) morbida e burrosa.
mafalda (domenica 23 dicembre 2012)
...prima delle feste ....però dopo ,non prendertela con la bilancia elettronica raccontandoti che la tecnologia moderna non sempre è affidabile , ahahahah
Nik (lunedì 24 dicembre 2012)
Personalmente non mi sono mai, dico mai piaciute le donne magre. Quelle che vediamo nelle sfilate di moda sono, a mio modesto avviso, stampelle prese da un armadio e fatte camminare su una passerella commerciale. Ma tutti i gusti sono gusti. Inutile aggiungere altro!
Giorgio Ocovich (martedì 25 dicembre 2012)
Le donne in carne mi sono sempre piaciute,però mi sorge una curiosità; se una donna molto in carne decide di fare una dieta dimagrante perde solo in peso??
Assunta (mercoledì 26 dicembre 2012)
23:59 del 25-12-2012
Mio caro Giorgio, se una donna è di costituzione robusta, può fare qualsiasi dieta, perde quel tanto, ma non più di tanto, se la corporatura è quella è perfettamente inutile che si arrampica sugli specchi. Io ho passato praticamente sin dall'età della ragione una vita fra diete dietine ed intrugli vari, ho raggiunto pesi da capogiro, ero più larga che alta, ora per fortuna ho un peso ragionevole, sono abbastanza burrosa, ma penso gradevole. (questo è il mio punto di vista). Ho fatto il giro largo, per arrivare al nocciolo del discorso, cioè alla tua domanda: Io penso che con i chili di troppo smaltiti non ho perso altro, nel senso che la mia testa mi sembra sia funzionante e pensante come sempre, anzi con l'età che avanza, vuoi perchè si acquista più esperienza, vuoi perchè (forse) sono maturata, nel tempo ho la presunzione di pensare che sono migliorata. Che ne dici? giusto il mio ragionamento?
Giorgio Ocovich (mercoledì 26 dicembre 2012)
Opsss,non è che senza rendermi conto ho toccato un argomento un po delicato??Chiedo umilmente scusa ma la mia era solo una battuta fatta per provocare qualche reazione!!Non ho nessunissimo dubbio per quanto ti riguarda;é sufficiente leggere i tuoi molti post per capire che la tua intelligenza è di un livello superiore alla media!!!Ciao Assunta ti saluto con un abbraccio!!!
Assunta (mercoledì 26 dicembre 2012)
11:06 del 26-12-2012
Mio caro amico Giorgio, ci tengo a chiarire che non hai toccato nessun argomento delicato, ci mancherebbe. Ti ho soltanto raccontato del mio caso e null'altro! Quindi non hai nulla di cui scusarti, anzi, se involontariamente ho dato la sensazione di pensamenti diversi, sono io che chiedo scusa a te, il mio intento era puramente di ironizzare sul mio essere stata per una vita robusta. Dammi la mano, piacere! Io mi chiamo Assunta e amo prendermi in giro raccontando con semplicità il mio convivere per una vita con le diete.
Ciao, ora vado a pranzo da mia figlia, ci sentiamo! Ricambio il tuo abbraccio!
Anonimo (martedì 25 giugno 2013)
...........IL PROBLEMA E LA RISOLUZIONE AL CASO......NON E' LA CICCIA SPARSA SUL CORPO ....MAGARI NEI PUNTI GIUSTI .....MA BENSI' COME SI TRATTA IL CERVELLO E QUANTO LO SI VUOLE FAR FUNZIONARE AL MEGLIO ......IL NOSTRO CERVELLO ANCHE LUI HA BISOGNO DI CIBO .........SI' MA QUELLO FATTO DI ......IDEE .....CULTURA .......E INTELLIGENZA ......USATA BENE .....!!!!

Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Assunta
Il diario
Gli ultimi commenti
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
02:20 del 02-11-2018 Questo è il be ... >>
02:10 del 02-11-2018 Cara anonima, ... >>
02:40 del 29-09-2018 Poni una bella ... >>
18:24 del 9-4-2018 Cara anonima, co ... >>
18:46 del 02-01.2018 Non rinunciare ... >>
12:16 del 17-12-2017 Certo che la l ... >>
18:58 del 18-12-2017 Penso che il d ... >>
18:40 del 18-12-2017 Per tutto ciò ... >>
21:28 del 16-12-2017 E' la solita s ... >>
23:34 del 17-09-2017 Cara anonima, ... >>
11:10 del 23-07-2017 Buongiorno car ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0