Accedi    |    Registrati
C'ERA UNA VOLTA IL MASCHIO
Malinconia
Assunta (lunedì 28 gennaio 2013) Categoria: Malinconia
C'ERA UNA VOLTA IL MASCHIO
01:28 del 28-01-2013
Ho visto una sfilata di moda uomini, che mi ha lasciata senza parole, andavano e venivano in passerella ragazzi con i "leggings" una vera porcheria. Posso capire in caso di freddo intenso, indossarli sotto i pantaloni, non sono affascinanti però ci può stare, ma vedere un uomo con le gambette striminzite, strizzate in quella spece di calza elastica, non si può guardare, fa tanto ballerino classico, con tanto di pacchetto in evidenza sul davanti, raggiungono poi il massimo dell'orrore, indossati con sopra pantaloncini corti, se lo stilista voleva ridicolizzare gli uomini, c'è riuscito alla grande, poi dulcis in fundo, uomini con gonna sotto il ginocchio e borsa da passeggio. Se una volta guardando un uomo si avevano fantasie ed il pensiero volava alto, dopo questa sfilata, se davvero i maschietti oseranno esibirsi in pubblico in quelle condizioni, penso che morirà il sogno erotico di qualsiasi donna degna di questo nome. Come dicono a Roma: non se pò guardà, poveri uomini! Dove sono andati a finire quei bei maschi con l'impermeabile a bavero alzato e con il fascino dello sguardo, assassino di cuori?
Segnala abuso


202ef57917f26a4db150b43c6797547d
Giorgio Ocovich (lunedì 28 gennaio 2013)
Non so dove siano andati a finire i maschi ed è da un bel po che la moda tende a ridicolizzarli!!Avete fatto caso che mentre i costumi da bagno delle donne diventano sempre più striminziti quelli degli uomini diventano sempre più coprenti??Sarò anche all"antica ma quei bermuda che arrivano fin sotto alle ginocchia mi sembrano alquanto antiestetici!!!!
Assunta (lunedì 28 gennaio 2013)
14:12 del 28-01-2013
Caro Giorgio, io in quanto donna (penso sia naturale e normale) ho sempre visto l'uomo come il perfetto incastro con il pianeta donna. L'uomo sogno di ogni femminuccia e viceversa, è il nostro DNA che è così, o almeno dovrebbe essere, (il condozionale è d'obbligo). Detto questo ho notato nel tempo un cambiamento nel maschio, sia nel vestire, nel parlare, e in tanti piccoli particolari, non è che io sia una mangiatrice del sesso forte, però ho abbastanza anni per poter capire che l'uomo, come era, non è più, la donna troppo sfacciata, esuberante, sfrontata, l'uomo sempre più debole e succube. Ci vorrebbe una misura, invece si è passati da un eccesso all'altro. Penso che le donne della nuova generazione, non avranno mai l'onore di essere corteggiate da uomini eleganti, fascinosi e romantici, bada bene non parlo di bellezza, perchè quella è soltanto soggettiva, ma di quel profumato fascino, che faceva impazzire e mandava il cuore a scontrarsi con le coronarie.
Buon pomeriggio Giorgio!

mafalda (lunedì 28 gennaio 2013)
Ricordo con l'evento-BEATLES quante critiche si sono rivolte all'uomo quando per la prima volta ha osato farsi vedere in pubblico con i capelli lunghi .Dopo di allora pian piano ci siamo abituati alle stranezze che la moda ha imposto al genere maschile :il pearcing , i capelli colorati , il corpo depilato ,le sopraciglia ben definite, i leggins e udite udite il ballerino di danza moderna che balla con i tacchi a spillo , sconcezza che ho visto su "Amici" di Maria De Filippi.Pur volendomi adeguare alle novità , non ci riesco , va bene la moda che impone al ragazzo un pantalone più o meno largo , una camicia più o meno attillata , ma cercare di renderlo simile ad una donna e confondere i ruoli NO.Si ha l'impressione che l'uomo di oggi , più che cercare di piacere alla donna , ha come unico scopo di piacere a se stesso o forse ....ad un altro uomo, perchè secondo me , conciato così ,una ragazza non può vedere in lui l'uomo da desiderare , ma una .....compagna con la quale scambiare trucchi e abbigliamento .

Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Assunta
Il diario
Gli ultimi commenti
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
02:20 del 02-11-2018 Questo è il be ... >>
02:10 del 02-11-2018 Cara anonima, ... >>
02:40 del 29-09-2018 Poni una bella ... >>
18:24 del 9-4-2018 Cara anonima, co ... >>
18:46 del 02-01.2018 Non rinunciare ... >>
12:16 del 17-12-2017 Certo che la l ... >>
18:58 del 18-12-2017 Penso che il d ... >>
18:40 del 18-12-2017 Per tutto ciò ... >>
21:28 del 16-12-2017 E' la solita s ... >>
23:34 del 17-09-2017 Cara anonima, ... >>
11:10 del 23-07-2017 Buongiorno car ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0