Accedi    |    Registrati
FELTRI CHOC! CONTRO FIORELLO
Malinconia
Assunta (domenica 29 settembre 2013) Categoria: Malinconia
FELTRI CHOC! CONTRO FIORELLO
12:59 DEL 29-09-2013
L'imitazione fatta di Fiorello dell'ultimo video messaggio di Silvio Berlusconi non è affatto piaciuta a Vittorio Feltri. In tv a "L'aria che tira" su La7 aveva già dato una sua lettura della vicenda: "Ho trovato piuttosto volgare e meschina l'imitazione di Fiorello su Berlusconi", per poi affondare il colpo: "Quando Fiorello era schiavo della droga, pieno zeppo di cocaina, e rischiava di scomparire, nessuno di noi ha osato colpirlo alla schiena né al petto. Siamo stati zitti sperando che egli si riprendesse. Si è ripreso e ce ne rallegriamo. Ci aspettavamo che Fiorello si comportasse con Berlusconi come noi ci comportammo con lui. Con un minimo di stile".
Io cari amici ripeto, non sono Berlusconiana, però mi convinco sempre più che in Italia ci sono un solo peso e cento misure, Il cavaliere se ha fatto tutto quello di cui lo accusano, meritava ciò che gli è successo, però hanno sollevato un polverone politico che mai nel nostro paese, ci sono malefatte terribili, misfatti da non credere, ma da quando sono nata non ricordo mai un accanimento così massacrante verso una sola persona, si accorgerebbe anche un imbecille che sono manovre politiche, come dire: non ti batto regolarmente, proviamo con il tribunale. Nel mio piccolo penso che ci ha perso Berlusconi, ma ci sta perdendo anche l'opposizione (PD e company), il nemico si batte sul campo e non vigliaccamente. Io la penso così e mi rendo conto che tutto quello che è successo al Berlusca, un giorno può succedere ad un cittadino qualsiasi, questo è accanimento. Per quanto riguarda Fiorello, bhè! è un po' come sputare sul piatto dove si è mangiato, ma si sa, per soldi e popolarità, l'essere umano riuscirebbe a vendere anche la propria madre.
Segnala abuso


f61bccdd3571d158f53f242026a4262a
dora (martedì 1 ottobre 2013)
Però, vedi, Assunta, è anche vero che l'Italia in questo momento ha bisogno solo di stabilità politica. E' la prima volta (da quello che io personalmente ricordo), che c'è un governo di larghe intese; un governo in cui coesistono uomini di destra e di sinistra e che mi sembra stava facendo piuttosto bene. Ora che c'azzecca (per dirla alla Di Pietro), che il governo crolli solo perchè il Berlusca non vuole mollare la poltrona?! Non penserà mica di essere immortale?
E poi, insomma, la sua condanna è definitiva, perciò come tutti gli altri deve sottostare alla legge. Se si fosse trattato di me o di te, col cavolo che gliene sarebbe infischiato a qualcuno.....vero Assunta? Intanto l'IVA è andata al 22%. Me ne sono accorta oggi pomeriggio (subito), quando ho pagato il giardiniere che è venuto a potare il mio melograno. Due ore di lavoro in due= 100 E + 22 E di iva. E' solo un euro, ma si aggiunge a tutti gli altri "solo un euro", che pagheremo in più, d'ora in avanti.
Onestamente, amica cara, non se ne può più di tutto questo "vecchiume" abbarbicato alle poltrone. LARGO AI GIOVANI: Letta, Renzi, perfino Alfano.....basta i soliti noti!
Assunta (mercoledì 2 ottobre 2013)
01:33 del 02-10-2013
Vedi Dora, io non so più cosa è vero e cosa è falso. Dicono che Berlusconi ha dato le dimissioni per interessi suoi, lui asserisce che ha lasciato perchè volevano a tutti i costi aumentare l'IVA e lui non voleva essere complice di questa ennesima carognata, chi dice il vero? Comunque sia, mia cara, siamo in mano a gente inetta e con il pelo sullo stomaco, da una parte fanno finta di lavorare per il bene del paese, mentre dall'altra fanno passare sotto silenzio "leggine" atte a favorire sempre loro, vedi l'ultima che d'accordo PD e PDL hanno concordato, si chiama "decreto del fare" ed approva la riduzione dell'80% delle multe fatte dalla guardia di finanza, contro politici che hanno rubato a piene mani in questi ultimi anni, un'esempio fra tanti Fiorito, su 100.000 euro, ne pagherà soltanto 20.000. Come vedi vanificano anche gli sforzi della finanza, che cerca di recuperare il mal tolto. Ma siamo alle solite, finchè ne parliamo fra noi, non risolveremo un bel ciufolo. Ti sei resa conto che in quasi un anno di governo, hanno soltanto litigato per l'IMU senza ever messo un po' di buona volontà per alleviare le piaghe del nostro martoriato paese? Alla prossima mia cara, aspettando tempi migliori.


Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Assunta
Il diario
Gli ultimi commenti
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
02:20 del 02-11-2018 Questo è il be ... >>
02:10 del 02-11-2018 Cara anonima, ... >>
02:40 del 29-09-2018 Poni una bella ... >>
18:24 del 9-4-2018 Cara anonima, co ... >>
18:46 del 02-01.2018 Non rinunciare ... >>
12:16 del 17-12-2017 Certo che la l ... >>
18:58 del 18-12-2017 Penso che il d ... >>
18:40 del 18-12-2017 Per tutto ciò ... >>
21:28 del 16-12-2017 E' la solita s ... >>
23:34 del 17-09-2017 Cara anonima, ... >>
11:10 del 23-07-2017 Buongiorno car ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0