ROMA! AUTOMOBILISTI AGGREDISCONO MALATI DI SLA.....
Assunta
(domenica 15 dicembre 2013)
Categoria:
Malinconia
ROMA! AUTOMOBILISTI AGGREDISCONO MALATI DI SLA.....
20:59 DEL 15-12-2013
Che tristezza, notare come il seme di Caino sta prendendo sempre più il sopravvento. Ormai non importa più nulla a nessuno, di nessuno, tutti contro tutti, quello che è mio e quello che è tuo è pure mio, Quanta fatica inutile i nostri illustri ed eccellenti antenati, per unificare, portare la fratellanza, con quanto amore di patria, hanno combattuto e sono morti e adesso? Tutto inutile! per uno buono e generoso, cinque sono carogne! E' omai perfettamente inutile che ci arrampichiamo sugli specchi, dietro un finto buonismo, l'Italia è questa, subdola, cattiva, assente, ed egoista, dove vige l'arte dell'arraffare alla faccia degli altri. Sono molto amareggiata, nel leggere cose che mai avrei voluto nel mio amato paese, leggete e vi renderete conto che ho ragione.
In pieno centro, i manifestanti malati di Sla bloccano le vie principali in favore di Stamina e contro le decisioni del Ministero della salute di sospendere le concessioni alle cure. Gli automobilisti aggrediscono i manifestanti che bloccano il traffico: "avete rotto il ca..., levatevi dai co....., non ce ne frega un ca... di voi", sono solo alcuni degli improperi e delle minacce rivolte ai malati in carrozzina. A difendere il loro diritto di manifestazione solo i vigili urbani.
Cosa ne pensate? penso che ormai siamo arrivati non alla frutta, ma al dessert, che vergogna! Italiani contro italiani ed in più ammalati!