Accedi    |    Registrati
ASSUNTA STA PERDENDO LA SUA PROVERBIALE FLEMMA!!!!!!
Rabbia
Assunta (lunedì 20 gennaio 2014) Categoria: Rabbia
ASSUNTA STA PERDENDO LA SUA PROVERBIALE FLEMMA!!!!!!
13:05 DEL 20-01-2014
Comincio ad averne le scatole piene di questa situazione stagnante e deplorevole. Il nostro essere un continuo bancomat sempre in funzione, mi fa arrabbiare, ma ancora di più mi fa uscire dai gangheri questa impotenza di non poter dire la mia a chi vorrei.
Ora però sto per scoppiare, la mia bile in pericolo scoppio, mi farà diventare verde come una rana. Ma se c'è ancora diritto di parola, voglio sfogarmi alla grande, anche se non mi fila nessuno.
Hanno preso stipendi da incubo, soltanto per partorire in più di un anno il nulla, hanno predicato i loro bla bla bla! su come cancellare l'IMU, ma intanto hanno fatto nascere la nuova piccolina di casa. la mini IMU. Ma io dico: a me il mutuo chi me lo paga, il dentista per mio marito, la luce, il telefono, ( che fra l'altro essendo mio marito un malato a rischio, non posso nemmeno togliere), il gas, il condominio, le gomme termiche che non so da voi ma qui sono d'obbligo, le medicine di mio marito sempre più care e sempre più a carico del malato, straaccidenti a loro, ma è possibile che al governo mai nemmeno un mal di pancia? il mio incazzatissimo parere è che non sarà facile con questo schifo di personaggi nella stanza dei....bottoni venirne fuori! Sarebbe semplice, basterebbe azzerare la costituzione, buttarli fuori in massa a calci in c..o, farsi rendere tutto il denaro che continuano a rubare e che continuano imperterriti a rubare, arrestano ladri di galline, chiudendo gli occhi su chi fa sparire miliardi. Per come sono nera in questo momento dopo aver cercato di far quadrare i conti di casa, sono certa che mi basterebbero altre dieci Assunta, allora vi dimostrerei senza se e senza ma come si buttano fuori a calci i personaggi scomodi che ci stanno mettendo sul lastrico. Ma non dicono che l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro e che il cittadino è sovrano? Ma dove!!!!! Vi rendete conto che il piccolo Belgio è stato due anni senza governo e la loro economia è andata oltre che benissimo, noi a rovescio siamo da quasi dieci anni senza economia, ma chissà perchè i (nostri) politici (che Dio li fulmini) stanno benissimo!!!!! Se ci penso bene, il titolo del libro CRISTO SI E' FERMATO A EBOLI è sbagliato! Cristo non solo non si è fermato, ma sta facendo anche il giro largo, evidentemente ha schifo anche lui di questa situazione di emme.........
Segnala abuso


63810fcc8a1cc6d9c9d25811c5b338f4
mafalda (lunedì 20 gennaio 2014)
....brrrrrrr che paura , mi sembri l'incredibile Ulk ...e chi può ribattere ?????????
Assunta (martedì 21 gennaio 2014)
01:27 del 21-01-2014
Scusami cara Mafalda, con il post, mio ti ho mostrato il peggio di me, ma ieri mattina non sai come mi sono arrabbiata, il comune pieno zeppo (fra l'altro) di poveri anziani in fila, smarriti senza sapere come muoversi per pagare la nuova "tangente" e gli impiegati? Non potevano dare chiarimenti, perchè nemmeno loro sapevano cosa fare, l'unica cosa certa è che se non si paga entro la scadenza, ci saranno le sanzioni per ritardo di pagamento, quindi per questa ennesima scemenza, rivolgersi al CAFF o ai SINDACATI. Non sai come vorrei avere davanti, la mente eccelsa che ha sfornato questa grande idea, io penso che abbiano fatto una scuola particolare, perchè non è possibile emettere tasse e poi per giunta far venire il mal di fegato per interpretarle, se ci fosse mia madre, direbbe: come al solito siamo non solo cornuti, ma anche bastonati. Ciao mia cara, comunque mi sono calmata, ma se fossi stata in comune al mio posto, e vedere quei poveretti in fila per ore ed ore, ti saresti arrabbiata pure tu. L'unico tranquillo e che dice finalmente fuori dalla crisi è soltanto lui, quell'imbecille di barzel-Letta!


Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Assunta
Il diario
Gli ultimi commenti
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
02:20 del 02-11-2018 Questo è il be ... >>
02:10 del 02-11-2018 Cara anonima, ... >>
02:40 del 29-09-2018 Poni una bella ... >>
18:24 del 9-4-2018 Cara anonima, co ... >>
18:46 del 02-01.2018 Non rinunciare ... >>
12:16 del 17-12-2017 Certo che la l ... >>
18:58 del 18-12-2017 Penso che il d ... >>
18:40 del 18-12-2017 Per tutto ciò ... >>
21:28 del 16-12-2017 E' la solita s ... >>
23:34 del 17-09-2017 Cara anonima, ... >>
11:10 del 23-07-2017 Buongiorno car ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0