Accedi    |    Registrati
RIMESTARE NEL TORBIDO
Malinconia
Assunta (lunedì 24 febbraio 2014) Categoria: Malinconia
RIMESTARE NEL TORBIDO
11:29 DEL 24-02-2014
Buongiorno cari amici tutti, sto per andare a fare il mio dovere di "nonna sitter" stavo dando un'occhiata al notiziario, e da una notizia mi sono resa cono che ormai anche l'informazione del nostro paese fa acqua da tutte le parti, notizie buone non fanno testo, quindi, una parola in più di qua, una aggiustatina di la, ecco che si delinea lo scoop scandalistico del quale noi italiani siamo tanto ghiotti, siamo entrati in una sorta di torbido grande fratello che non ci fa certo onore.
Leggete questa, anche se al punto dove siamo, magari anch'essa è una bufala, ma voglio sperare di no! Visto che ci sono nomi e cognomi, come dire ci hanno messo la faccia!

Fare l'amore con il datore di lavoro una volta a settimana: una storia che ha fatto scandalo, ma oggi Lucia Zingariello, 35 anni, pugliese trapiantata in Abruzzo, cerca di dire la sua verità. La donna, finita al centro dello scoop per questa particolare clausola nel contratto di lavoro da tremila euro per l'assessore regionale Luigi De Fanis, è indagata insieme a lui per concussione, peculato e truffa nell’inchiesta 'Il Vate'.
L’avvenente segretaria si è sfogata con il quotidiano Libero, senza violare la decisione del pm che ha imposto l’impossibilità di parlare dei capi d’imputazione. "Ho visto per la prima volta quel contratto su Repubblica, in un articolo firmato da Giuseppe Caporale. Hanno inserito delle parti chiaramente inverosimili. Ad esempio il mio nome, Lucia, si vede chiaramente che è stato inserito forzatamente in
un dato passaggio. Hanno detto che il foglio è stato trovato in mille pezzi e che hanno impiegato un mese e mezzo per ricomporlo ma, per magia, viene pubblicato con un solo taglio visibile. Per fortuna alla perquisizione erano presenti mio marito e mia figlia, altrimenti non so come avrei fatto a spiegare a mio marito che non avevano trovato nulla".

"L’informazione non distingue chi è debole e chi è forte. La gente è stanca, scontenta di tutto e di tutti, per questo quando viene messa alla berlina una persona un po’ importante, diventa subito il capro espiatorio dei problemi di tutti. Credo che la verità, a volte sia banale, ma questa banalità non fa più presa sulla gente; per questo alcuni responsabili dell’informazione, appena annusano una situazione ambigua, ci si tuffano per montarla ad arte". Che tristezza!!!!!!!!!
Segnala abuso


7d335aa8032e5ce14577102b8307715c
dora (martedì 25 febbraio 2014)
Ma poi....che valore avrebbe un simile contratto? Quale giudice ti potrebbe imporre di rispettarlo? E' chiaramente una bufala, anche se magari montata sulla solita "tresca". Vedrai che sotto sotto c'è una specie di ripicca da parte di qualcuno.
Ciao, buona settimana.
Assunta (martedì 25 febbraio 2014)
13:19 del 25-02-2014
Penso che i notiziari imbastiscono bufale su bufale, perchè trovano terreno fertile, nel nostro essere curiosi, con il culto del macabro, degli inciuci, dei così detti gialli, da qui la nascita di giornali prettamente pettegoli di cui ne sono pieni i rivenditori di riviste. Onestamente se tizia si è gonfiata le tette, se caio ha tradito la moglie, se quello lascia la moglie per una più fresca, se l'altro non passa gli alimenti dopo il divorzio, ma dico a noi cosa viene in tasca? ma chi se ne frega? Buona settimana a te neo pensionata.
mafalda (martedì 25 febbraio 2014)
Forse non ricordate ma circa al finire del 2013 avevamo già parlato del caso non tanto per fare gossip quanto per capire se le prestazioni che l'assessore richiedeva alla sua segretaria erano pagate dal cittadino o dalla sua tasca .A me un piccolo dubbio è rimasto perche' la signora in questione,32 anni,(sposata ) giovane e avvenente aveva ottenuto da lui l'incarico come componente della sua segretaria particolare a 1.200 euro al mese, per altro senza vincere nessun concorso ed in più gli incontri venivano pagati con un forfait di tremila euro al mese (il contratto sarà stato uno scherzo tra innamorati, ma esiste veramente ).
E poi , cara la sciura Assunta ....tu quando vai dal parrucchiere o sei in una sala d'aspetto , cosa leggi ? La borsa di Milano ? a quanto è lo spred ? notizie di economia ?
Bhè allora come diceva la Mondaini?:UFF CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA ......Io lascio la cronaca nera ma nel pettegolezzo mi ci tuffo , almeno quello mi distrae .Vuol dire che i giornali pallosi li manderò a te .Contenta ?

Assunta (martedì 25 febbraio 2014)
21:07 del 25-02-2014
Mia cara comare sicula, io sono una che ha passato e passa più ore nelle sale d'aspetto degli ospedali (e anche dal parrucchiere) che a casa, ma vede a differenza sua, (IO) nell'attesa in qualsiasi posto, mi ERUDISCO a suon di parole crociate e affini, niente borsa di Milano, niente borsa di Prada, niente economia ecc....... La cronaca nera ce la propinano giornalmente come una purga in tv, per i pettegolezzi o (gossip) come li chiami tu, non ci tengo, (IO) lascio tuffare te! A proposito: ma sai nuotare? Se no, basta un fischio e vedrai che dalle pagine del gossip, ciccia fuori un bel bagnino e viene in tuo soccorso. Contenta? (del bagnino)!!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Assunta
Il diario
Gli ultimi commenti
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
02:20 del 02-11-2018 Questo è il be ... >>
02:10 del 02-11-2018 Cara anonima, ... >>
02:40 del 29-09-2018 Poni una bella ... >>
18:24 del 9-4-2018 Cara anonima, co ... >>
18:46 del 02-01.2018 Non rinunciare ... >>
12:16 del 17-12-2017 Certo che la l ... >>
18:58 del 18-12-2017 Penso che il d ... >>
18:40 del 18-12-2017 Per tutto ciò ... >>
21:28 del 16-12-2017 E' la solita s ... >>
23:34 del 17-09-2017 Cara anonima, ... >>
11:10 del 23-07-2017 Buongiorno car ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0