Accedi    |    Registrati
DUE CHIACCHIERE..............
Affetto
Assunta (sabato 18 ottobre 2014) Categoria: Affetto
DUE CHIACCHIERE..............
01:57 del 18-10-2014
Eccomi quì con i piedi che "friggono". Come ogni venerdì, sono andata a ballare il liscio, voglio dimostrare a me stessa che sono più forte dei dolorini, che sempre più spesso mi rovinano le giornate. Dopo un antinfiammatorio, mi sono rilassata, con le amiche e un buon ballo, a dir la verità, ho sentito dire che il diclofenac, aspirine, cibalgine, ecc...... con il tempo per i loro componenti possono generare tumore, non ho parole, perchè se fosse vero, io sarei già a guardare le margherite dalla parte della radice, sto imparando a non prendere tutto per oro colato, ci sono tante notizie negative sull'web, che penso proprio di fare come mi sembra giusto. La settimana scorsa, sono andata a cena da un'amica, poi in serata una buona partitina a carte, non ha voluto la solita scala a quaranta, ma si è fissata che doveva insegnarmi, il "BURRACO", sono andata con il pensiero a Dora e ho parlato di lei alla mia amica, raccontandole anche dei tornei. Ora ho capito come funziona, è abbastanza semplice, un po' lungo, ma simpatico, certamente, non ho ancora l'esperienza di chi gioca da tempo, ma piano piano ci arrivo. In quel di Bergamo, il tempo sembra volgere al bello, speriamo! Unico neo, la mia fatica nel cambio stagione e se torna il caldo, ecco che sono stata fregata, ed ho fatto una fatica inutile, nel lavare e riporre tutte le cose estive, ma se così fosse, sarei contenta, un po' di bel tempo, tirerebbe su il morale. In questo mio post, sono passata di "palo in frasca", ma tanto capirete lo stesso. Ora cerco di andare a nanna, anche se i miei occhi, non vogliono saperne di sonno, devo alzarmi alle cinque, andare a casa di mio figlio e poi alle otto, portare i gemellini a scuola, da li al mercato e poi la spesa del sabato. Un abbraccio a tutti. (Bestia come sono affettuosa)!!!!!!
Segnala abuso


56fd2beb6b6b88b8f449952384efd36d
dora (sabato 18 ottobre 2014)
Secondo alcune statistiche scientifiche, di qualche anno fa, sembra (ma non si sa perché), che le persone che hanno fatto uso di antiflogistici per anni, hanno, invece, meno incidenza di tumori. Ricordo di aver memorizzato questo articolo, perché mia madre si è "nutrita" di Brufen, Aulin, Voltaren...ecc. per una forma di artrosi deformante dei piedi. Ha compiuto 92 anni in giugno......fai tu! Buon fine settimana.
Anonimo (sabato 18 ottobre 2014)
woow!! figlio a cui portare la colazione? gemellini da portare a scuola?
Sei una super mamma, vero?!?
mafalda (sabato 18 ottobre 2014)
No , o meglio non è solo una super mamma ma anche una super nonna ed una super amica (e in questo momento un super pavone ......perche' e' di un vanitoso unico )
Ma lo sapete che a Milano proprio oggi iniziavano dei corsi della durata di tre ore ciascuno (9-12) per tutti coloro che sono desiderosi di "adottare" un nonno? Sara' un sostegno amichevole, una passeggiata, un sosta al supermercato o in un bar per un caffè che si potranno condividere con questa categoria di "angeli " .
Io e Dora ci siamo guardati dallo schermo e abbiamo detto :noi adotteremo Assunta ......e sarà lei a coccolare noi ,siamo aspiranti nonne .
Assunta (sabato 18 ottobre 2014)
20:45 del 18-10-2014
Mio caro anonimo, ho una meravigliosa figlia di 43 anni e due stupendi gemelli (maschi) di 42. tutti sposati con prole, ho cinque nipotini che quì nel sito conoscono tutti, Lorenzo, Andrea -Simone, Riccardo, ed il cucciolo Samuele. Come puoi constatare, l'era di portare la colazione ai miei ragazzi, è finita da un pezzo, ho deciso di fare la nonna sitter, quando le baby sitter hanno chiesto, cifre da capogiro per prendersi cura dei piccoli, perchè (per fortuna) nelle famiglie dei miei figli, lavorano tutti e quindi ho deciso che fin quando ne avrò forza, sarò io ad occuparmi dei bambini. Certamente non sempre e non tutti assieme, anche se questo succede spesso e la mia casa si trasforma in un caos infinito, ma non mi importa, perchè quando tornano a casa loro, cade un silenzio, che si affetta con il coltello. Essere nonna e come diventare mamma per la seconda volta, anzi meglio, perchè si ha l'esperienza che non si aveva da giovani.Quindi riepilogando: vado a casa loro, quando arrivo vanno via i genitori e poi dopo la ( LORO) colazione, li porto a scuola, sono in macchina grande parte della giornata, ma salvo qualche.....inc.....ra, per il mio carattere. va bene così!
Assunta (sabato 18 ottobre 2014)
20:58 del 18-10-2014
Sono onorata di.......adottare le due piccole DORA e MAFALDA, sappiate però, che nonostante la vostra "tenera età" avermi per nonna, non sono tutte rose e fiori, momenti di tenerezza, momenti di affetto, di raccontarsi e di confidenze, ma le ...lavate di testa sono (con affetto) tremende, i miei bambini, hanno talmente paura quando li sgrido, che a volte mi dicono: nonna, stai calma che poi ti senti male, come non ridere? A parte gli scherzi mie care amiche, i miei nipoti, mi stanno crescendo sotto il naso, cominciano a guardarmi dall'alto in basso, crescono come funghi, sono diventati adolescenti, lo capisco da mille piccole cose, Riccardo, il secondo di mia figlia, (11 anni)
per il momento è in subbuglio ed è disperato, perchè ogni giorno, trova un bigliettino sotto il banco, con frasi di affetto e di "amore" bacetti giornalieri, e dal momento che non sa chi è la misteriosa innamorata, ha detto a sua madre: mamma: ti devo parlare, vuoi vedere che sono
sfigato e la ragazza che mi manda i messaggi, è quella racchia della mia compagna? Mia figlia gli ha risposto che non si trattano così le ragazze, ma lui è disperato lo stesso.
Sono passata ancora di palo in ....frasca, scusate sarà l'età.
nipotine acquisite, comportatevi bene, che haimè! Fra poco è ancora natale!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Assunta
Il diario
Gli ultimi commenti
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
02:20 del 02-11-2018 Questo è il be ... >>
02:10 del 02-11-2018 Cara anonima, ... >>
02:40 del 29-09-2018 Poni una bella ... >>
18:24 del 9-4-2018 Cara anonima, co ... >>
18:46 del 02-01.2018 Non rinunciare ... >>
12:16 del 17-12-2017 Certo che la l ... >>
18:58 del 18-12-2017 Penso che il d ... >>
18:40 del 18-12-2017 Per tutto ciò ... >>
21:28 del 16-12-2017 E' la solita s ... >>
23:34 del 17-09-2017 Cara anonima, ... >>
11:10 del 23-07-2017 Buongiorno car ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0